Mamma Sto Bene!
Foto di Raffaella Fico

Avete visto come è diventata la figlia di Raffaella Fico? Ecco il cambiamento degli ultimi anni

Raffaella Fico è uno dei personaggi della televisione italiana più seguito dal pubblico a casa. Nella vita, oltre ad una splendida carriera, la showgirl è riuscita a costruirsi anche una famiglia, sopratutto grazie alla nascita di sua figlia. Di base, in fatti amorosi la donna ha avuto diverse sfortune, ma sua figlia è stata un gran bel dono: ecco com’è adesso.

Pia Balotelli: com’è diventata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Raffaella Fico ha avuto diversi compagni noti nella sua vita, ma la relazione che più ha destato scalpore tra il pubblico è stata quella con Mario Balotelli, calciatore professionista. La loro storia fu molto chiacchierata ai tempi, sopratutto quando si lasciarono, mentre lei era incinta di loro figlia, Pia Balotelli.

La bambina è venuta al mondo il 5 dicembre del 2012 e, alla sua nascita, il rapporto tra i genitori era decisamente pessimo. Inizialmente, il calciatore rifiutò di riconoscere la bambina, visto che la gravidanza fu scoperta dalla Fico dopo la loro separazione. Di fatto, lui era convinto che la donna si fosse fatta mettere incinta da qualcuno per incastrarlo, ma di base non fu così in alcun modo.

Alla nascita, infatti, la bambina era praticamente identica al padre: stessa carnagione, stessi tratti somatici. Una paternità a dir poco inconfondibile. Così, dato che la showgirl non aveva alcuna intenzione di arrendersi, ha iniziato a portare prove su prove di questa paternità e il tutto si è concluso con il riconoscimento da parte del calciatore nel 2014, quando Pia aveva solo 1 anno.

Da quel momento in poi padre e figlia sono a dir poco inseparabili. La stessa Pia si è ritrovata a difendere più volte suo padre da diversi insulti razzisti, come quelli lanciati dalla tifoseria durante la partita Napoli – Brescia al San Paolo. In questa occasione, la bambina ha voluto mandare un messaggio al suo papà dicendogli di non curarsi di loro, perché sono persone “stupide”.

Adesso è una bella signorina e, purtroppo, anche lei ha dovuto sopportare tante accuse e ingiurie di base razzista durante i suoi anni di scuola. Sua madre e suo padre le sono vicini e la sostengono sempre, cercando di forgiare passo dopo passo una persona forte e consapevole.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Giucas Casella? L’esperto di ipnosi ha deciso di crescerlo da solo