Mamma Sto Bene!
Foto di Sara di Vairo

Avete mai visto la figlia di Sara di Vaira? Ha lo stesso talento di sua mamma

Sara Di Vaira è un’amatissima ballerina italiana. La donna, nota per la sua partecipazione come maestra del noto programma Ballando con le Stelle, è particolarmente amata dal pubblico per il suo talento, che ha ben dimostrato negli anni. Oltre questo, però, la donna è anche una mamma, innamorata di sua figlia.

Sappiamo, infatti, che è mamma di Brenda, bambina nata dalle nozze dell’artista con il ballerino Mirko Gozzoli. Nata a gennaio del 2011, Brenda è da sempre stata il centro del mondo di sua madre. Il matrimonio con Mirko Gozzoli, però, è finito dopo 8 anni di relazione a causa dell’innamoramento della donna per Marco Del Vecchio, suo allievo a Ballando con le Stelle.

Marco Del Vecchio e Sara di Varino

Nonostante questo, i genitori sono sempre molto uniti per la loro bambina, che rimane la cosa più importante delle loro vite. La piccola Brenda, che adesso ha 11 anni, è sicuramente figlia dei suoi genitori. Infatti, ha ripreso da entrambi il grande talento per la danza, che ha ampiamente esplicato nel 2021.

L’esperienza della piccola a Ballando con le Stelle

Nell’edizione di Ballando con le Stelle on the road del 2021, abbiamo visto anche la partecipazione di Brenda Gozzoli, proprio come concorrente. La bambina ha ammaliato tutti con il suo talento, che sicuramente è molto di base ereditaria, ma che comunque esce fuori da un duro lavoro.

La bambina è riuscita davvero a dimostrare quanto vale, riuscendo a battere il ballerino di danza classica Leonardo. i due proponevano due stili completamente differenti: lui equilibrato e magistrale nella precisione della danza classica, lei invece estremamente dinamica ed esplosiva, proprio come una bambina di 10 anni.

La piccola ha festeggiato in un’esplosione di gioia quando ha saputo di aver passato il turno ed ugualmente ha fatto sua madre, che la guardava dagli spalti con occhi innamorati. Quando ha deciso di mettersi in campo, la bimba ha affermato:

In passato c’erano altri allievi della mamma, ora tocca a me perché sono brava.

La sua vittoria non è passata però inosservata. Infatti, sono state non poche le critiche, sopratutto a causa del fatto che la bambina sia proprio la figlia di una delle insegnanti. Per molti, la sua vittoria è frutto di pura raccomandazione, ma le opinioni sono decisamente contrastanti.

Leggi anche: Conoscete i figli di Cory Wharton? La fidanzata Taylor Selfridge è in dolce attesa