Mamma Sto Bene!
stash cantante mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Stash? Ecco cosa ha dichiarato il cantante dopo la sua nascita

Grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, oggi Stash può godere di un successo incredibile. Oltre al grande talento per la musica che lo ha portato ad essere uno degli artisti più amati del momento, Stash presenta anche un lato dolce e affettuoso che riserva tutto per la sua bellissima famiglia.

cantante stash mammastobene.com

Stash, nome d’arte di Antonio Stash Fiordispino, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Qui, dunque, il cantante si è presentato insieme alla sua band, i The Kolors, riscuotendo sin dal primo momento un enorme successo.

La passione per la musica in Stash nasce durante la sua tenera età. Negli anni il cantante ha deciso di fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Così, per realizzare quel sogno, Stash si allontana dalla sua città natale, Caserta, per trasferirsi prima a Milano e poi a Londra.

compagna stash mammastobene.com

Prima di essere, insieme alla sua band, uno degli artisti più amati del momento, Stash è prima di tutto un papà. Il grande amore vissuto con la bellissima Giulia Belmonte ha infatti portato alla nascita di una bimba: la piccola Grace. Indubbiamente Grace è l’amore più grande del cantante il quale ha commentato la sua nascita con queste parole:

figlia stash mammastobene.com

È nata Grace, ed è la cosa più bella del mondo. Sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora…Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa.

L’annuncio della paternità di Stash era stato fatto da Maria De Filippi durante una puntata di Amici. Sono bellissime le parole che Stash scrive per la sua piccola. Proprio come quelle condivise via social quando ha sentito il battito del suo cuore:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E devo quindi fidarmi del mio istinto.

Leggi anche: Chi è Jasmine Carrisi: conosciamo meglio la figlia di Albano e Loredana Lecciso