Mamma Sto Bene!
cattelan alessandro mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Alessandro Cattelan? Sono due e papà Alessandro le ama moltissimo

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Grazie al suo carisma e alla sua innata simpatia è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori. Classe 1980, Alessandro ha raggiunto il successo grazie alla conduzione del noto talent show X-Factor. Ripercorriamo brevemente la sua carriera e conosciamo la splendida famiglia del conduttore più amato.

conduttore alessandro cattelan

Alessandro Cattelan è nato a Tortona, in provincia di Alessandria. Sin da piccolo Alessandro mostra la passione per la musica che nel 2001 lo porterà alla conduzione di una trasmissione nel canale musicale Viva. Successivamente Alessandro passa su MTV dove conduce programmi di una nota importanza. Il successo, però, viene raggiunto quando Alessandro Cattelan passa a Sky Italia dove conduce uno dei talent più amati di tutti i tempi: X-Factor.

Oltre alla carriera, i fan di Alessandro Cattelan si sono ampiamente interessati alla sua vita privata, verso la quale il conduttore ha mostrato sempre un certo riserbo. Tuttavia sappiamo che il noto conduttore è sposato dal con la modella svizzera Ludovisa Sauer. La coppia è più felice e innamorata che mai e dal loro grande amore sono nate due splendide figlie: Nina, nata nel 2012 e Olivia, nata nel 2016.

Alessandro Cattelan: conosciamo meglio la bellissima famiglia del conduttore

Come già anticipato, Alessandro Cattelan è sposato dal 2014 con la modella svizzera Ludovisa Sauer. I due si sono conosciuti durante una partita di calcio. A riguardo Alessandro Cattelan ha dichiarato:

Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un: ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare.

figlie alessandro cattelan mammastobene.com

Dall’amore con Ludovica, il noto conduttore è diventato papà di due bellissime bimbe. La primogenita della famiglia Cattelan è Nina, nata nel 2012. Nel 2016, invece, Alessandro Cattelan è diventato papà di Olivia. Non sono poche le occasioni in cui il conduttore condivide scatti che lo ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia.

Come tali scatti dimostrano, Alessandro Cattelan è un papà molto simpatico ma nello stesso tempo anche molto premuroso. Il noto conduttore ama divertirsi con le sue bimbe con le quali spesso organizza delle gite fuori porta per passare del tempo insieme, lontano dal clima caotico della città.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Susan Sarandon? Una di loro è figlia di un noto regista italiano