Mamma Sto Bene!
minghi amedeo mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Amedeo Minghi? Sono due, conosciamole meglio

Classe 1947, Amedeo Minghi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana. Le sue canzoni sono ancora oggi molto cantante e nella sua carriera possiamo ricordare i moltissimi successi e riconoscimenti ottenuti. Scopriamo qualcosa di più riguardo l’artista e conosciamo meglio le sue due figlie.

cantante amedeo minghi mammastobene.com

Sono molti i brani di successo del grande Amedeo Minghi. Tra questi possiamo citare ‘Ricordi del cuore’ e l’indimenticabile ‘Vattene Amore’, brano cantato insieme a Mietta a Sanremo nel 1990 e che può vantare la vincita di ben 10 dischi di platino. Riguardo la sua vita privata, invece, l’artista ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza.

Dalla carriera alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere su Amedeo Minghi

Il grande amore di Amedeo Minghi è stato senza ombra di dubbio Elena Paladino. Qualche anno fa la scomparsa della sua amata moglie ha creato nell’artista una ferita profonda nel cuore e ancora aperta. I due convolarono a nozze nel 1973 e nel 2014 la moglie di Amedeo Minghi è scomparsa prematuramente.

moglie amedeo minghi mammastobene.com

Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figlie. La primogenita dell’artista è Annessa Minghi, nata nel 1973. Cinque anni dopo, precisamente nel 1978, Amedeo Minghi e sua moglie Elena Paladino sono diventati genitori di Alma Minghi. Ma chi sono e cosa fanno oggi le due donne? Scopriamolo insieme.

figlie amedeo minghi mammastobene.com

Nonostante la vita privata di Amedeo Minghi sia stata vissuta sempre nel massimo della riservatezza, sappiamo che la sua primogenita, Annessa Minghi, oggi lavora e collabora insieme al suo amato papà. Per quanto riguarda sua sorella, Alma, oggi sappiamo che la donna ha scelto di intraprendere la professione di giornalista.

artista amedeo minghi mammastobene.com

Per Alma, infatti, la scrittura è stata da sempre una grande passione. Per questo, dunque, la secondogenita di Amedeo Minghi ha deciso di fare di questa passione un vero e proprio lavoro. Le figlie di Amedeo Minghi hanno partecipato qualche anno fa al programma andato in onda su Rai1 e condotto da Amadeus Ora o mai più.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Enrico Ruggeri? Sono tre, conosciamoli meglio