Ha raggiunto il successo grazie al film Quattro amiche e un paio di jeans e alla fortunata serie Gossip Girl, dove ha indossato i panni dell’amata Serena van der Woodsen. Ovviamente stiamo parlando dell’inimitabile Blake Lively, una delle attrici più amate di Hollywood degli ultimi anni. Conosciamo la bellissima famiglia che Blake ha costruito insieme al marito Ryan Reynolds.
Classe 1985, Blake Lively nasce a Los Angeles in una famiglia di attori. Suo padre è un attore e regista mentre sua mamma è un’insegnate di recitazione. Anche i quattro fratelli dell’attrice, Lori, Robyn, Jason ed Eric sono tutti attori. Come già anticipato, Blake Lively ha raggiunto il successo grazie al film Quattro amiche e un paio di jeans e alla serie Gossip Girl. Dopo aver partecipato a questi lavori, Blake Lively è diventata una delle attrici più richieste di Hollywood in questi ultimi anni.
Oltre che essere una fantastica attrice, Blake è innanzitutto una mamma e una moglie. Spesso, infatti, l’attrice di Adeline è finita al centro del gossip per la sua bellissima storia d’amore con l’attore Ryan Reynolds. I due sono convolati a nozze nel 2012 e hanno costruito una bellissima famiglia che la coppia cerca sempre di tenere lontano dalle luci dei riflettori.
Blake Lively, conosciamo la bellissima famiglia costruita con Ryan Reynolds
Il grande amore tra Blake Lively è Ryan Reynolds è stato coronato dalla nascita di tre bellissime figlie. La primogenita della familia Reybolds è James, nata nel 2014. Nel 2016, invece, Blake e Ryan sono diventati genitori di Inez. La terzogenita della famiglia è la piccola Betty, nata nel 2019.
C’è da dire che i due attori tengono molto alla privacy delle loro figlie e cercano di farle vivere lontano dalle luci dei riflettori a cui loro stessi sono sottoposti costantemente. Tuttavia, la famiglia Lively-Reynolds ha partecipato ad alcune uscite pubbliche che hanno fatto molto chiacchierare i giornali di cronaca rosa.
Nonostante il loro immenso successo, Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori costantemente presenti per i loro figli. In una recente intervista, l’attore di Deadpool ha dichiarato:
Blake e io non facciamo film contemporaneamente. Quando Blake sarà pronta per fare qualcosa, farò un passo indietro io, faremo un po’ avanti e indietro. Se lei farà un film prenderò io il suo posto e resterò a casa con le bambine.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Penn Badgley? L’attore di ‘You’ è da diventato papà da poco