Mamma Sto Bene!
claudio lippi mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Claudio Lippi? Sono 2 e sono nate da due relazioni diverse

Claudio Lippi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati della televisione italiana. Classe 1945, sono molti i programmi grazie ai quali il conduttore ha raggiunto il successo. Tra questi non possiamo non citare Il pranzo è servito e Buona Domenica. Padre di due figlie, conosciamo meglio la sua famiglia.

claudio lippi mammastobene.com

Forse non tutti sanno che Claudio Lippi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante. Per un breve periodo, infatti, ha avuto la possibilità di esibirsi insieme a Massimo Boldi, Albano Carrisi e Ricky Maiocchi nella band ‘Pattuglia Azzurra’.

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Claudio Lippi è padre di due figlie, Lenni e Federica Lippi. C’è da dire che le due donne sono nate da relazioni diverse. Per quanto riguarda la primogenita del comico e conduttore, Lenni, sappiamo che la giovane è nata nel 1975 dalla relazione tra Claudio Lippi e Laura Belli.

conduttore claudio lippi mammastobene.com

La sua secondogenita, invece, è appunto Federica ed è nata dal matrimonio tra il conduttore e Kerima Simula. Riguardo le figlie di Claudio Lippi non si sa molto. Tuttavia sembra che la secondogenita del conduttore, Federica, non sia estranea al mondo dello spettacolo.

figlia claudio lippi mammastobene.com

Stando alle informazioni circolanti in rete, pare che Federica Lippi sia apparsa in alcune trasmissioni televisive. In alcune di queste occasioni la figlia di Claudio Lippi ha parlato della sua infanzia movimentata per via della separazione avvenuta tra i suoi genitori quando lei aveva solamente sei anni.

famiglia claudio lippi mammastobene.com

Nonostante la ragazza abbia sofferto molto la mancanza di suo padre, pare che oggi i problemi tra lei e Claudio Lippi siano stati risolti e che tra loro proceda tutto per il meglio.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Oscar Isaac? Ne ha due, uno dei quali ha preso il nome della madre scomparsa dell’attore