Mamma Sto Bene!
Federica Nargi Mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Federica Nargi? Guardandole si nota subito un dettaglio

Federica Nargi è una delle showgirl italiane più conosciute, apprezzate ed amate del panorama del mondo dello spettacolo italiano. Sui social cont ala bellezza di 3.8 milioni di followers, ma questo anche grazie alle foto che la giovane posta insieme alla sua famiglia e alle sue due bambine: Sofia e Beatrice. Ecco qualche informazione sulle due piccole!

Sofia e Beatrice: cosa si sa sulle figlie di Federica Nargi

Federica Nargi è felice al fianco del suo compagno storico Alessandro Matri, con il quale forma coppia fissa fin dal 2009. Parlando della loro relazione, l’ex velina di Striscia la Notizia ha riportato quelle che sono state anche le sue sensazioni in questi ultimi anni al fianco della sua dolce metà. Confessa, infatti, che non è sempre molto semplice portare avanti un rapporto per così tanto tempo, sopratutto sotto la luce del mondo dello spettacolo. Alla fine, però, il gioco vale decisamente la candela: meglio stare insieme che separati.

Federica Nargi Mammastobene.com

Sicuramente questo lo hanno dimostrato negli anni, in particolare quando hanno messo su famiglia. Nel 2016, infatti, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Sofia, la quale ha attualmente 4 anni. Pochi anni dopo, precisamente tre, ecco arrivare anche la loro seconda figlia, nonché sorellina minore di Sofia: Beatrice.

Federica Nargi Mammastobene.com

La famiglia, ora al completo, appare molto felice e sorridente sui social network, strumento importantissimo per i genitori, utilizzato sopratutto per comunicare ai propri fan a casa. Proprio attraverso questa finestra virtuale, abbiamo potuto vedere negli anni come la modella ed il suo compagno siano riusciti a metter su questa bella truppa. Riguardo la sua maternità, l’attrice ha detto in un’intervista:

Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni.

Insomma, nonostante le insicurezze, tipiche di una qualsiasi mamma giovane, Federica Nargi sembra cavarsela molto bene con le sue due bambine.

La somiglianza tra Sofia e Federica Nargi

Le foto hanno fatto capire al pubblico non solo che Federica Nargi ha una bellissima famiglia, ma anche che la sua figlia maggiore, Sofia, le assomiglia moltissimo. Infatti, in alcune fotografie si possono vedere i lineamenti della madre riportati esattamente sul volto della bambina. Per quanto riguarda la minore, è ancora piccolina, ma anche lei molto simile alla sua sorellina.

Leggi anche: Ecografia 3D sui social: il primo scatto della secondogenita dei Ferragnez