Mamma Sto Bene!
ron moss mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Ron Moss? Hanno deciso di non intraprendere la carriera del loro papà

Classe 1952, Ron Moss ha raggiunto il successo interpretando l’intramontabile personaggio di Ridge Forrester in Beautiful. Nonostante il successo ottenuto come attore sia stato immenso, ad un certo punto della sua carriera Ron Moss ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo la vita privata di Ron Moss, in particolar modo sulle sue figlie.

attore ron moss mammastobene.com

Grazie al lavoro del padre, sin da bambino Ron Moss si avvicina al mondo della musica. Comincia quindi a seguire lezioni di canto e di pianoforte e all’età di 24 anni fonda la sua prima band insieme ad alcuni suoi amici. Oltre alla musica, un’altra grande passione di Ron Moss è la recitazione. Per questo negli anni ’80 debutta come attore, raggiungendo il successo grazie all’interpretazione del personaggio di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful.

Dalla carriera alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere su Ron Moss

Nonostante il grande successo ottenuto negli anni, riguardo la vita privata di Ron Moss si sa pochissimo. Sappiamo che l’interprete di Ridge Forrester è stato sposato con l’attrice Shari Shattuck. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Creason Carbo e Caleb Maudine. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più riguardo le figlie dell’attore.

beautiful ron moss mammastobene.com

Classe 1994, Creason Carbo è la primogenita che Ron Moss ha avuto dalla sua ex moglie Shari Shattuck. Stando alle informazioni circolanti in rete, pare che la primogenita dell’interprete di Ridge Forrester abbia deciso di non intraprendere la carriera artistica dei genitori. Dovete sapere che la giovane è una grande appassionata di piante ed ha voluto fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

figlia ron moss mammastobene.com

Creason Carbo, infatti, è un’esperta di floricultura. La figlia di Ronn Moss ha deciso di vivere la sua vita privata nel massimo della riservatezza e lontano da quelle luci dei riflettori a cui i suoi genitori sono costantemente esposti.

famiglia ron moss mammastobene.com

Così come Creason, anche la secondogenita di Ron Moss, Caleb Maudine, ha deciso di non intraprendere la carriera artistica di papà Ron Moss, vivendo anche lei il suo privato nel massimo della riservatezza.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Carmen Di Pietro? Uno di loro ha fatto uno scherzo epico a sua madre