L’attore pugliese Uccio De Santis è da sempre parte attiva ed integrante del mondo dello spettacolo nazionale. A questo, però, si aggiunge anche una vita privata decisamente interessante, della quale fanno parte anche le sue due figlie, che ad oggi in molti hanno presenti grazie alle loro apparizioni in televisione: ecco chi sono.
Simona e Roberta, le figlie di Uccio De Santis
Gennaro De Santis, in arte Uccio, è sposato con l’attrice Antonella Genga e, da questa relazione, sono nate due figlie: Simona e Roberta De Santis. L’uomo è parecchio riservato nell’ambito che riguarda la sua vita privata, nonostante abbia diversi profili social decisamente attivi sui quali condivide molte cose riguardanti il suo lavoro.
Nonostante questo, le due ragazze sono uscite allo scoperto. Sappiamo che Roberta ha da poco fatto il suo debutto televisivo in veste di attrice. Nel 2018, infatti, ha preso parte al cast di Mudù insieme proprio a suo padre Uccio De Santis. La giovane si è formata grazie ad accademie di teatro sparse per il mondo: da Roma a Los Angeles senza stop. Al momento, stando a quanto dichiarato sul suo profilo Instagram, la giovane si trova a Los Angeles.
Oltre a questo, sappiamo che ha anche recitato nel programma di Barbara De Rossi sul femminicidio, Il terzo indizio. Ad oggi la giovane ha circa 25 anni e sembra essere più che intenta a voler sfondare il più possibile nel mondo dello spettacolo, sopratutto dopo il suo diploma presso la American Academy of Dramatic Arts.
Della sorella maggiore, invece, se ne sa ben poco. La ragazza è decisamente più riservata della secondogenita, che si è invece messa in gioco ben che bene per raggiungere grandi livelli. Simona, invece, ha puntato su un altro settore: la cucina. Infatti, dal suo profilo Instagram si evince che fa la chef di professione e l’arte culinaria italiana è sicuramente il suo regno. Insomma, due belle fanciulle quelle dell’attore pugliese che tanto ha arricchito la televisione italiana in questi anni di carriera.