Alain Delon è un attore francese conosciuto ed amato in tutto il mondo grazie al suo talento, che lo rende un personaggio formidabile. Tra le varie cose, è anche un padre di 4 figli. L’ultimo tra questi sembra farsi notare ogni giorno di più, dato che si sta costruendo pian pianino una carriera nello spettacolo decisamente non male: ecco cosa sappiamo su di lui.
Alain – Fabien Delon, il figlio del sex symbol anni ’70
Chi conosce un pochino la biografia di Alain Delon, saprà benissimo che l’attore francese è stato, durante gli anni ’60 e 70′, uno dei personaggi più apprezzati, nonché un sex symbol internazionale. Pare che questo talento e il suo fascino li abbia trasmessi al suo bel figliolo, Alain – Fabien Delon, nato il 18 marzo del 1994. Sua madre è l’ex modella olandese Rosalie van Breemen, con la quale il padre ha avuto una relazione e che sembra aver ispirato il figlio.
Ormai 27enne, Alain – Fabien si è fatto sempre più notare nell’ambito della moda. L’aspetto da bello e tenebroso, ereditato sicuramente da suo padre, sembra averlo portato davvero lontano, nelle case di marchi famosissimi in tutto il mondo. Scorrendo un pochino le notizie che lo riguardano, scopriamo senza troppa fatica che il giovane è un volto di nomi davvero molto importati, come Gucci e Dior. Dior per prima, nel 2016, lo sceglie come immagine della campagna Primavera Estate. Questo, però, non è tutto.
Di recente, sappiamo che ha riscoperto la sua passione per la scrittura, pubblicando così il suo primo libro. In questo volume, il ragazzo racconta di un rapporto conflittuale tra padre e figlio, ma ci tiene a specificare che non si tratta di una sua esperienza personale. Nonostante questa presa di distanze, sappiamo che la vita con i suoi genitori non è stata affatto semplice.
Anni addietro, il ragazzo ha denunciato suo padre per violenza domestica e sua madre per non aver mai preso le sue difese, oltre che non averlo trattato in maniera consona. A distanza di tempo, però, vediamo che il ragazzo è riuscito a ricostruire uno splendido rapporto con i suoi genitori.