Mamma Sto Bene!
Alberto Angela Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Alberto Angela? Ha ripreso la bellezza di famiglia, ma non voleva uscire allo scoperto

Nonostante provenga da una famiglia di personaggi pubblico, come anche suo padre Piero Angela prima di lui, Alberto Angela ha sempre apprezzato che la sua vita privata rimanesse tale, senza se e senza ma. Sta di fatto, però, che diverso tempo fa è uscita allo scoperto una fotografia di suo figlio, Edoardo Angela, che ha sconvolto il web: ecco cosa è successo e cosa sappiamo sul ragazzo.

Edoardo Angela: chi è il figlio di Alberto Angela

Edoardo Angela Mammastobene.com

Alberto Angela e sua moglie Monica hanno la bellezza di 3 figli e il secondo è proprio Edoardo Angela, affianco a Riccardo ed Alessandro. Il ragazzo è nato nel 1998 e, per volere dei suoi genitori, ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza, tant’é che non si sapeva nemmeno quale fosse il suo volto prima di qualche tempo fa.

Sempre per sposare questa causa, il ragazzo giovanissimo ha voluto tenere il suo profilo social privato sempre e comunque. Nonostante queste accortezze, però, il ragazzo ha comunque dovuto fare i conti con una ragazza che è riuscita ad intrufolarsi all’interno dell’account e che ha mandato in giro per la rete le foto del giovane, dichiarando di aver agito a favore della divulgazione sociale.

Insomma, sta di fatto che non appena le foto del ragazzo hanno cominciato a girare il mondo dei social è impazzito. La prima cosa che è stata sottolineata è la somiglianza pazzesca tra Edoardo ed Alberto, che sono decisamente padre e figlio. Conseguenziale a questa è anche la bellezza del giovane, che è stato lodato per questo in tutta Italia. Proprio per questa ragione, la curiosità sul ragazzo è sempre stata in crescendo, per tutto questo tempo.

Edoardo Angela Mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita e formazione, si sa che il figlio presentatore di Quark ha deciso di studiare all’estero. Infatti, sappiamo che è studente presso l’Imperial College di Londra nella facoltà di Scienze dei Materiali, ma non si hanno molte altre notizie su di lui. Sicuramente, però, gli piace rimanere nell’anonimato.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Silvia Toffanin? Hanno un cognome famoso e sono pazzi di Gaia Gozzi