Mamma Sto Bene!
Beppe Grillo Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Beppe Grillo? Il giovane, ultimamente, ha avuto diversi problemi con la legge

Beppe Grillo è uno dei maggiori esponenti della politica italiana odierna, dato che si tratta dell’ex leader e fondatore del partito Movimento 5 stelle, oggi diretto da Luigi Di Maio. La vita del politico, però, gli ha riservato anche diversi problemi, tra cui i recenti avuti con il figlio, indagato per azioni davvero molto gravi. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Ciro Grillo: chi è e cosa ha fatto

Nato nel 2001, Ciro Grillo fa parte della grande famiglia del comico e politico italiano Beppe Grillo. Sua madre è Parvin Tadjk, moglie del padre dal 1996, dalla quale ha avuto altri figli, di cui una “adottiva”, avuta dalla donna con il suo precedente matrimonio.

Figlio Beppe Grillo Mammastobene.com

Cresciuto molto lontano dai riflettori, come anche il resto della sua famiglia, eccezion fatta per il padre, Ciro è sempre stato considerato come solamente il figlio più piccolo di Beppe Grillo. Sul suo profilo Instagram, ad adesso privato, sappiamo che condivide foto normalissime della sua vita, da adolescente comune. Sta di fatto, però, che da diverso tempo a questa parte l’esistenza del ragazzo è stata profondamente sconvolta da un fatto che lo ha riguardato molto da vicino.

Nel settembre del 2019, Ciro si trovava con i suoi amici in Costa Smeralda, in Sardegna, in un locale per fare baldoria. In questo luogo, lui e si suoi tre amici hanno trovato due studentesse milanesi, con le quali hanno iniziato ad approcciare fino a quando non sono riusciti a portarle con loro nella casa di Beppe Grillo proprio a Porto Cervo. Da questo momento in poi è iniziato un incubo senza fine dal quale il ragazzo e gli altri due amici stanno uscendo tutt’altro che puliti.

Figlio Beppe Grillo Mammastobene.com

Dopo la serata, infatti, una delle due giovani ha denunciato il gruppo sostenendo che, una volta che la sua compagna era crollata addormentata, lei avesse subito uno stupro di gruppo. Ciò che è stato dichiarato dalla giovane è di essere stata costretta a bere alcol e afferrata per la testa, per poi essere violentata. Il fatto, però, viene smentito dagli altri, i quali invece affermano fin dal momento delle primi indagini che si trattasse di sesso consenziente con una ragazza maggiorenne. Al momento le indagini e i processi sono ancora in corso e non si sa con certezza chi sta raccontando la verità.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Nek? Ha una storia particolare e papà Filippo è molto orgoglioso di lei