Anche se con qualche difficoltà, la famosa influencer di moda Aimee Song ha avuto il suo primo figlio. E adesso insieme a suo marito Jacopo Moschin, si sta godendo la vita da madre.
Il 22 febbraio attraverso un video su Instagram l’influencer ha condiviso la nascita del suo piccolo insieme ai suoi 6,2 milioni di follower. Nel video Aimee e suo marito Jacopo hanno dato ufficialmente il benvenuto al loro bambino.
“Benvenuto nel mondo, Teo Felix 20/02/2022”
ha scritto sotto il video
La stilista ha dato uno sguardo alla storia della sua gravidanza insieme ai fan.
“Il bambino è arrivato così in fretta. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di allestire la piscina per il parto.”
Ha scritto a fianco ad una foto della sua vasca
Per fortuna il marito Jacopo gli è sempre stato vicino durante la gravidanza, infatti la moglie gli ha dedicato un post, dicendo che non avrebbe potuto chiedere un partner migliore. La stilista di Song Style ha annunciato la gravidanza a novembre, postando una foto su Instagram insieme al marito, mentre si baciano davanti al Duomo di MIlano.
Le difficoltà nella relazione
In seguito ha parlato del suo desiderio di diventare madre in un video sul suo canale Youtube. La stilista a parlato delle difficoltà che ha avuto nella relazione con Jacopo Moschin, e del come dopo essere stati in terapia le hanno superate fino ad arrivare al voler concepire un figlio.
“Non ho mai immaginato il mio matrimonio, il vestito bianco la cerimonia…, ma ho sempre saputo di voler diventare madre”
Ha detto Aimee Song
In un post di novembre, in occasione del compleanno del marito, l’influencer ha scritto parole meravigliose per omaggiarlo. Ha scritto di come si senta fortunata ad avere una persona come lui a fianco, e che se potesse scegliere, il suo partner sarebbe sempre Jacopo. Quindi per concludere possiamo solo sperare che la loro relazione continui senza intoppi e che si godano al massimo il loro nuovo bebè.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Malin Andersson? Una di loro ha un nome davvero molto particolare