Mamma Sto Bene!
Foto di Enzo Iacchetti

Avete mai visto il figlio di Enzo Iacchetti? I due hanno un rapporto che va oltre quello padre – figlio

Enzo Iacchetti lo conosciamo tutti. Attore che ha preso parte a tanti e diversi lavori cinematografici, come Benedetti dal Signore (2004) o anche la serie TV Il mammo, nella quale ha lavorato dal 2004 al 2006. Tra tutti questi successi, però, ne vediamo uno di maggior importanza: suo figlio.

Infatti, Enzo Iacchetti ha un figlio, avuto dalla sua ex moglie Roberta, con la quale è stato sposato fino al 1987. Il ragazzo è nato nel 1986 e si chiama Martino Iacchetti. Il ragazzo è ad oggi un uomo, decisamente molto noto all’interno del mondo dello spettacolo nazionale.

Figlio Enzo Iacchetti

Si tratta infatti di un artista a tutto tondo: attore, insegnante di recitazione ed anche musicista. Martino Iacchetti è molto attivo nel campo della musica, nella quale opera sotto diversi punti di vista. Primo tra tutti, sappiamo che è la voce della band Il moro, nata nel 2014 e che nel 2020 abbiamo visto nelle location più strane a cantare per il pubblico, come piccole piazzole e balconi.

Inoltre, ha anche una carriera parecchio avviata nel mondo della recitazione. Lo abbiamo visto sopratutto a teatro, affianco al padre dato che il ragazzo è un insegnante di recitazione ed ha una scuola di recitazione sua di nome Oltreunpo’ teatro, dove insegna l’arte della recitazione di teatro. Infine, lo abbiamo visto anche affianco al padre in alcune trasmissioni, come Stasera tutto è possibile, su Rai Due nel 2015.

Il rapporto con il padre

Enzo Iacchettie. il figlio

Parlando del ragazzo, Enzo Iannetti ha raccontato una vicenda che lo riguarda, in particolare durante la sua fase adolescenziale. L’attore ha infatti raccontato che dai 16 ai 22 anni il giovane ha vissuto un periodo tutt’altro che facile, caratterizzato dalla presenza di un malessere.

Ha raccontato che suo figlio non poteva fare quello che facevano tutti gli adolescenti, ma che ha avuto una forza ed una determinazione notevoli:

Lui è diventato molto presto grande, con i suoi compagni non poteva neanche bersi una birra, non poteva fare un tuffo in acqua. Ha passato anni difficilissimi ed è stato bravo perché rideva, aveva fiducia. Non ha mai pensato di essere in grave pericolo.

La vita del ragazzo adesso è una normalissima esistenza. Ha raggiunti i traguardi che voleva, grazie anche ai genitori che gli sono stati molto accanto. Alla lista dei precedenti, va aggiunto anche il matrimonio con sua moglie Elena, nel settembre del 2021.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Peppino di Capri? Sono 3, uno di loro fa parte del mondo dello spettacolo