Mamma Sto Bene!
francesca neri attrice mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Francesca Neri? Il loro rapporto ha vissuto momenti difficili

Sicuramente Francesca Neri è uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Nel corso della sua vita la Neri è riuscita a realizzare il grande sogno di diventare attrice, diventando ben presto uno dei volti femminili più amati di sempre. Nota anche per il grande amore che vive con il marito Claudio Amendola, conosciamo meglio suo figlio.

francesca neri mammastobene.com

Forse non tutti lo sanno ma Francesca Neri, oltre che essere una grande attrice, è anche un’ottima cuoca. Pare infatti che la moglie di Claudio Amendola ami cucinare risotti e polenta. Il grande amore vissuto tra Francesca Neri e suo marito è stato coronato dalla nascita di un figlio, Rocco: conosciamolo meglio.

Rocco: conosciamo meglio il figlio di Francesca Neri e Claudio Amendola

Come già anticipato, il grande amore che vivono Francesca Neri e Claudia Amendola è stato coronato dalla nascita di un figlio, Rocco. In una recente intervista l’attrice ha dichiarato di aver vissuto momenti davvero difficili con il giovane.

attrice francesca neri

Il motivo sembra essere dovuto alla patologia di cui Francesca Neri soffre da anni. Come da lei stessa dichiarato, madre e figlio hanno vissuti alcuni momenti di difficoltà. Queste sono state le parole con cui l’attrice ha cercato di spiegare il difficile rapporto con il figlio in una recente intervista:

marito francesca neri mammastobene.com

Mio figlio Rocco non c’è stato, si è protetto. Io ho veramente avuto paura di perderlo. Il terrore grande è stato che gli rimanesse impressa questa immagine della mamma dolente, immobile, depressa.

figlio francesca neri mammastobene.com

Inoltre l’attrice ha svelato che dopo la nascita di Rocco lei e suo marito sono stati separati per sei mesi. A riguardo, Francesca Neri ha dichiarato:

Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Giulio Andreotti? Sono 4, tutti hanno avuto un’educazione molto rigida