Mamma Sto Bene!
staller ilona mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Ilona Staller? Ecco cosa ha dichiarato il giovane riguardo sua mamma

Classe 1951, Ilona Staller, conosciuta anche con il nome di Cicciolina, è diventata famosa per la sua carriera di attrice a luci rosse. Attualmente la donna si trova in Honduras dove è iniziata la sua esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi. La carriera di Ilona Staller presenta numerosa sfaccettature. Conosciamo meglio la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi e il suo amato figlio.

ilona staller isola dei famosi mammastobene.com

Classe 1951, Ilona Staller è nata a Budapest. Prima di iniziare la sua carriera a luci rosse, Ilona Staller ha lavorato come modella in un’agenzia ungherese e come cameriera in un hotel. Ricordiamo inoltre che nel 1987 Ilona Staller è stata eletta in Parlamento dopo essersi presentata nelle liste del Partito Radicale.

Chi è Ludwig Maximillian Koons: conosciamo meglio il figlio di Ilona Staller

Classe 1992, Ludwig Maximillian Koons è il figlio che Ilona Staller ha avuto da Jeff Koons, un famoso artista statunitense, tra i più quotati nel mercato. Il giovane, spesso ospite di programmi televisivi, non ha perso occasione per parlare del rapporto con sua madre. In particolar modo, il figlio di Ilona Staller ha più volte ritenuto ‘scomoda’ la figura di sua madre.

figlio ilona staller mammastobene.com

Nonostante alcune difficoltà incontrate durante il corso della sua vita, Ludwig Maximillian Koons ha vissuto bene le scelte lavorative di mamma Ilona. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che il giovane Ludwig è stato fidanzato per ben dieci anni con l’attrice e modella Soraya Roselli.

famiglia ilona staller mammastobene.com

Oltre alle dichiarazioni rilasciate riguardo mamma Ilona, Ludwig Maximillian Koons ha raccontato anche della difficile separazione dei suoi genitori e del duro periodo in cui è stato un figlio conteso da sua mamma e dal suo papà. In una recente intervista, alla domanda dei giornalisti se ha mai visto i film di sua madre, Ludwig ha risposto:

famiglia ilona staller mammastobene.com

Ho visto da solo i porno di mia madre, non mi ha fatto nessun effetto. Se me li avessero fatti vedere i miei amici li avrei presi a calci in bocca. Quando a scuola mi prendevano in giro mi sono sempre difeso.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alvin? Il conduttore è un papà social