Mamma Sto Bene!
Foto J-Ax

Avete mai visto il figlio di J-Ax? Gli ha dedicato una canzone e per lui ha compiuto un gesto commovente

J-Ax è conosciuto da tutti i suoi fan come lo zio d’Italia. In tanti anni di carriera, pioniere di quello che è oggi conosciuto come il rap italiano, questo cantante ha stravolto i palchi, aizzato persone e sconvolto gli animi. A sconvolgere lui, però, ci ha pensato suo figlio, che venendo al mondo è riuscito a coinvolgerlo in ogni minimo momento del giorno.

J-Ax e la moglie

Nel 2017, J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, è diventato per la prima volta padre, grazie all’arrivo del piccolo Nicolas Aleotti. Il bambino è nato dal matrimonio del cantante con Elaina Cocker. I due sono convolati a nozze nel 2007 e solo 10 anni dopo sono riusciti ad avere il loro primo figlio insieme.

La canzone e il gesto di J-Ax per il piccolo Nicolas

Poco dopo la nascita del bambino, il rapper ha fatto uscire una canzone davvero molto impegnativa, chiamata Tutto sua madre. In questo pezzo il cantante cerca di trasmettere al suo pubblico cosa hanno dovuto passare lui e sua moglie per avere questo bambino, che non è decisamente arrivato al primo colpo.

Infatti, pare che la coppi abbia dovuto ricorrere a diverse cure mediche per poter concepire Nicolas, ma alla sua nascita tuto ha preso un senso. Si è trattato di un momento unico, che il rapper ha deciso di voler condividere con il pubblico a casa tramite quello che riesce a fare meglio: cantare.

Sui social, inoltre, l’uomo ha fatto un post molto commovente nel quale scrive, in onore della nascita di suo figlio, queste parole:

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta.
Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.
Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.
Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio.
Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere.
D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.
Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…
e anche cantanti

Sono parole di amore immenso queste, ma non finisce qui. Oltre a tutto questo, Ax ha voluto anche fare un ulteriore gesto nei confronti del bambino: si è tatuato il suo nome sulla nuca. Si tratta di qualcosa di estremamente intimo, ma allo stesso tempo troppo importante da mantenere solo per se stessi. L’amore di un padre per il figlio non ha eguali.

Leggi anche: Chi è Federico Chiesa, conosciamo meglio il figlio di Enrico Chiesa