Mamma Sto Bene!
kadiu Kledi

Avete mai visto il figlio di Kledi Kadiu? Il padre ha rivelato la sua grave malattia

Kladi Kadiu è un personaggio noto al mondo dello spettacolo in quanto ballerino famosissimo, conosciuto per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Oltre alla sua carriera, però, sappiamo che l’artista è anche un affettuosissimo padre.

Kledi Kadiu e Lea

Insieme a sua moglie Charlotte Lazzari l’uomo ha messo su una bellissima famiglia. La primogenita della coppia si chiama Lea ed è nata nel 2016. Nel 2021, però, a seguire la piccola è stato suo fratello Gabriel, del quale in queste ultime ore si sta parlando davvero moltissimo. Il motivo è che suo padre ha deciso di rivelare ai fan e al pubblico tutto la malattia di cui il piccolo soffre.

La malattia di Gabriel

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Kladi Kediu ha aperto un post su Instagram dicendo che lui e sua moglie Charlotte Lazzari volevano raccontare, dopo tanto tempo, della malattia del loro piccolo Gabriel. Così ha iniziato a parlare, riportando i fatti fin dal principio:

A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite.

Questa diagnosi per la famiglia è stata l’inizio di un calvario, che ha messo l’intera famiglia a dura prova. Il bambino, tenace come pochi, è poi sopravvissuto e dal momento stesso in cui ha riaperto gli occhi ha lottato con tutto se stesso per rimanere in vita.

Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu

Dopodiché, in questo post, che vi invitiamo a leggere per intero, il ballerino riporta anche le loro sensazioni, il motivo per il quale quel giorno si è ritrovato a voler raccontare tutta la sua storia:

Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco e i professionisti a cui si affida la crescita del proprio bambino.

Una lotta dura e complicata quella della famiglia Kadiu, ma sicuramente sia i genitori che il piccolo Gabriel stanno facendo un lavoro da giganti.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Floriana Secondi? Ha un nome davvero unico ed è nato dall’ex matrimonio della donna