Mamma Sto Bene!
Foto di Manuela Arcuri

Avete mai visto il figlio di Manuela Arcuri? La donna lo ha tanto desiderato e ha rinunciato a molto per lui

Manuela Arcuri è considerata una delle attrici italiane più conosciute, oltre che una delle donne più belle della nostra penisola. Oltre a tutto questo, però, la donna è anche e sopratutto una mamma. Infatti, nella sua vita ci sono due uomini importanti: il suo compagno e suo figlio.

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco

Il primo è Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore accanto al quale la donna ha ritrovato l’amore dopo una brutta delusione sentimentale. I due sono legati dal 2010, anno in cui hanno iniziato proprio la loro relazione. Da questo amore è nato un figlio: Mattia Di Gianfrancesco.

Il piccolo è venuto al mondo nel 2014, precisamente l’8 maggio. Prima di riuscire ad avere Mattia, la coppia ha provato a fare un figlio per ben 2 anni, facendo presente al loro pubblico come sia difficile, alle volta, avere un bambino.

La nascita di Mattia è stata per Manuela Arcuri decisamente accentratrice. Infatti, sappiamo che dopo questo evento lietissimo la donna ha deciso di concentrarsi principalmente sulla sua famiglia, su suo figlio e sulle sue nuove responsabilità da mamma. Proprio per questo motivo, però, pare che la donna non voglia avere altri figli.

In alcune interviste, parlando un pochino della sua famiglia, la donna ha dichiarato che per lei non c’è bisogno di un altro figlio. Il suo compagno vorrebbe averne un altro, ma lei ha invece deciso di non fare questo passo. Il motivo è principalmente legato a se stessa e alla sua carriera.

Ha dichiarato, infatti, che vorrebbe ricominciare a lavorare a tempo pieno, riprendendo in mano la sua stabilità, la sua routine e il suo da fare. Come lei stessa ha affermato, un’altra gravidanza, qualora arrivasse, significherebbe fermarsi ulteriormente altri anni, cosa che renderebbe ancora più complicato il rientro a lavoro per lei.

Inoltre, ha dichiarato che per seguire bene il suo bambino, che è venuto su proprio bene, Manuela Arcuri ha anche rinunciato alla partecipazione a diversi progetti lavorativi, come per esempio il Grande Fratello Vip, che negli anni l’ha cercata continuamente.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Anna Mazzamauro? È una donna in gamba con una vita piena