Mamma Sto Bene!
Foto di Patrizia Mirigliani

Avete mai visto il figlio di Patrizia Mirigliani? Dopo la denuncia della madre, partecipa ad un noto programma TV

Patrizia Mirigliani è quel genere di persona che si potrebbe definire come una donna in carriera. Da sempre ha diretto in maniera autonoma la sua vita, andando a diventare una nota imprenditrice, nonché personaggio televisivo di ampia notorietà. La donna è, però, anche madre di un giovane dal passato decisamente turbolento, ma che ad oggi sembra aver cambiato vita. Ecco chi è.

Chi è Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e Antonello Pisu

Patrizia Mirigliani, come detto precedentemente, è una figura decisamente nota del panorama dello spettacolo italiano. Inoltre, sappiamo anche è la figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani. Antonello Pisu, invece, è anch’egli un imprenditore ed è, attualmente, l’ex marito di Patrizia Mirigliani.

Patrizia Mirigliani e il figlio

I due ex coniugi, nonostante la separazione, si sono sempre affiancati nella crescita e gestione di loro figlio Nicola Pisu, nato nel 1989. La vita di Nicola non è stata decisamente semplice e lineare e la sua famiglia ha dovuto fare i conti con un mostro davvero molto grande: le droghe. Sua madre, di recente, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il ragazzo che hanno fatto parlare molto di lui.

Patrizia Mirigliani, durante un’intervista a Verissimo TV, con Silvia Toffanin, ha rivelato di aver dovuto aiutare in tutti i modi suo figlio a sconfiggere la sua tossicodipendenza. Non è stato un percorso semplice, anzi lo si può pensare come una vera e propria agonia, considerando quanto tutti loro hanno dovuto sopportare: riabilitazione, violenze e perdite di controllo continue. Il ragazzo, all’epoca, aveva solo 18 anni.

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu

La donna, alla fine, si è dichiarata costretta a fare solo un ultimo grande passo: la denuncia. Infatti, Nicola Pisu è stato denunciato dalla sua stessa mamma proprio per questa sua tossicodipendenza che lei da sola non riusciva a risolvere. Ad adesso il ragazzo è pulito e segue uno stile di vita normale, che lo ha premiato sicuramente, facendolo arrivare sotto i riflettori.

Infatti, nell’agosto del 2021 è stato pubblicamente annunciato il nuovo cast del Grande Fratello Vip 6 e, tra i primi 22 concorrenti, appare anche Nicola Pisu. Insomma, una rivincita davvero grande per lui, come anche per la sua famiglia, che lo ritrova come un uomo nuovo.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Adriana Volpe? É il grande amore della conduttrice