Mamma Sto Bene!
Foto di Scott Clifton

Avete mai visto il figlio di Scott Clifton? Ecco il bellissimo messaggio d’amore del padre

Scott Clifton lo abbiamo visto sopratutto nella soap opera Beautiful vestire i panni di Liam Spencer, uno dei personaggi principali delle stagioni correnti. Oltre a questo, però, il ragazzo è anche e sopratutto un padre di uno splendido famiglia.

La famiglia di Scott Clifton

Moglie di Scott Clifton

Nel 2020, Scott Clifton è convolato a nozze con Nicole Lampson. La coppia, tuttora unita, ha deciso successivamente di allargare la famiglia. Insieme, infatti, 4 anni dopo le loro nozze hanno dato il benvenuto al loro primo ed unico figlio, per il momento: Ford Robert Clifton.

Il piccolo è nato il 6 maggio del 2016 e assomiglia moltissimo a suo padre. Infatti, i due hanno gli stessi lineamenti e colori, cosa che li rende davvero estremamente teneri quando si ritrovano in fotografie insieme. L’attore è solito sui social fare gli auguri al suo piccolo, sopratutto in onore dei suoi compleanni.

Dal momento stesso in cui l’attore è diventato padre, ha avuto sempre piacere condividere video divertenti del suo primogenito. Il bambino è cresciuto circondato da amore della sua famiglia, che lo riempie di attenzioni sempre e comunque.

Nel 2021, il piccolo ha compiuto 5 anni. Un traguardo importante per la famiglia, che lo ha voluto celebrare. In particolare, sappiamo che l’attore ha avuto omaggiare questo evento con un dolcissimo post su Instagram, che ha commosso tutti:

Mio figlio ha 5 anni. È una frase che quasi mi aspettavo sarebbe uscita dalla mia bocca saltellando come una diva di Broadway che aspetta troppo a lungo dietro le quinte.

Poi prosegue:

Non posso fare a meno di fare il genitore per analogia: ogni cosa che ho insegnato a Ford è frutto dei miei ricordi di quando avevo la sua età.

Poi, arriva il vero augurio che Scott Clifton ha per suo figlio Ford:

Possa tu essere sempre il protagonista del nostro orgoglio. Possano essere poche le tue cicatrici e utili i tuoi rimpianti. Possa tu essere gentile con le persone che diventerai e compassionevole verso le persone che eri una volta. Possa tu amare, e accettare l’amore, liberamente. Possa sforzarti di essere il migliore in qualcosa che ami. Sii sempre buono con i bambini e gli animali. Non smettere mai di armeggiare con la tua filosofia come un attento orologiaio. Possa tu trovare la felicità, la vera felicità, in tutte le sue squisite incarnazioni

Un augurio più bello non si poteva sicuramente fare ad un figlio.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Darin Brooks? Ecco chi è la bambina della star di Beautiful