Mamma Sto Bene!
Vanessa Incontrada Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Vanessa Incontrada? Dopo la sua nascita, all’attrice sono state rivolte parecchie critiche

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. L’inizio della sua carriera si ha nel 1996, anno in cui la Incontrada ha iniziato a lavorare come modella. Poco dopo per Vanessa Incontrada si sono aperte le porte della televisione ed oggi è diventata una presentatrice e un’attrice affermata riuscendo a conquistare il cuore dei telespettatori.

attrice Vanessa Incontrada Mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata, Vanessa Incontrada è legata dal 2007 con Rossano Laurini. Dal suo compagno la nota attrice ha avuto il suo unico figlio, Isal, nato nel 2008. Oggi Isal è alle porte dell’adolescenza e, stando agli scatti che Vanessa Incontrada pubblica sulla sua pagina Instagram, è impossibile non notare la somiglianza di Isal a mamma Vanessa.

Molto attiva sui social, dove può contare più di 2 milioni di followers, Vanessa Incontrada è solita condividere momenti della sua vita non solo lavorativa ma anche quotidiana. E spesso, Isal, è protagonista degli scatti condivisi da mamma Vanessa, perdutamente innamorata di suo figlio.

Nonostante il grande successo lavorativo dell’attrice, la nascita di Isal ha rappresentato sicuramente il trionfo più importante della sua vita. Ma dopo la nascita di suo figlio, Vanessa Incontrada è stata oggetto di numerose critiche. Infatti, sono stati molti gli haters che si son riversati su di lei rivolgendole giudizi negativi.

figlio vanessa incontrada Mammastobene.com

Vanessa Incontrada, dopo la nascita di Isal sono arrivate le critiche per il suo peso

Dopo la sua gravidanza, Vanessa Incontrada ha subìto un aumento di peso. Ciò è stata fonte di critiche da parte di tutti gli haters che hanno criticato l’attrice rivolgendole parole poco piacevoli. In un’intervista la stessa attrice ha confessato di aver conosciuto, negli anni, molti uomini che l’hanno criticata per il suo aspetto fisico.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Tra gli uomini c’è una continua e assurda ricerca della perfezione. Credo sia un limite di tutti noi. Occorre amarsi e accettarsi per quello che siamo diventati con il passare degli anni. E dovremmo dire, soprattutto ai giovani, di stare attenti a non cercare stereotipi che non raggiungeranno mai, perché ognuno è quello che è con pregi e difetti. Quindi prima ti accetti e prima vivi meglio.

Non a caso oggi l’attrice è oggi un modello del body positive, quella filosofia secondo cui bisogna accettare il proprio corpo rifiutando tutti gli stereotipi imposti dalla società.

Leggi anche Vera Gemma sul figlio Maximus: “pregai Dio che nascesse bello”