Mamma Sto Bene!
Vera Gemma Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Vera Gemma? Assomiglia molto al padre ed è un gangsta boy

Vera Gemma fa ufficialmente parte del cast dell’Isola dei Famosi 2021 e, ovviamente, si è già distinta all’interno del gruppo grazie al suo carattere frizzantino e pragmatico. Nella sua vita sono state molte e diverse le storie che l’hanno portata all’attenzione dei media, tra cui quella della nascita di suo figlio Maximus: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui.

Maximus: chi è il figlio di Vera Gemma

Vera Gemma Mammastobene.com

La vita di Vera Gemma è costellata di diverse storie interessanti. A partire dalla nascita, vediamo che è la figlia dell’amatissimo Giuliano Gemma, che le ha lasciato tante passioni, tra cui quella per la recitazione e quella per l’arte circense. Nella vita, ha avuto anche diverse relazioni amorose e, da una di queste, è nato suo figlio Maximus.

La prima vera storia importante della donna è stato il matrimonio con l’ex campione di kung-fu Jamil (conosciuto a Parigi), finito in realtà pochi anni dopo, celebrato a Caracalla. Successivamente, la relazione più importante avuta arriva nel 2008, quando si trovava a Los Angeles ed ha conosciuto il musicista Henry Harris. Nel 2011 è quindi nato il figlio della donna da questa relazione, il piccolo Maximus, che adesso ha 10 anni.

La madre lo ama incondizionatamente e non sono poche le foto dove lo vediamo sui social network, sempre sorridente ed abbracciato alla sua bella mammina. Il ragazzo assomiglia, fisicamente, molto più a suo padre, ma sembra che l’atteggiamento e i modi di fare siano in realtà molto più simili a quelli di Vera. In alcune fotografie lo vediamo vestito come un vero ometto e la mamma, giocosamente, lo descrive come “gangsta boy“, ossia come “ragazzo di strada“.

Quando la donna è dovuta partire per la sua avventura sull’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, l’ultimo post che ha lasciato su Instagram è proprio dedicato al suo piccolo Maximus. Sappiamo, infatti, che la cosa sicuramente più complicata che ha dovuto fare è stato lasciare il bambino a casa, che già le manca tremendamente. A guardarla da casa, oltre al figlio, c’è anche il suo attuale fidanzato, il manager musicale Jeda, di 22 anni (28 in meno di lei).

Leggi anche Avete mai visto i figli di Gianni Morandi? Lo hanno reso nonno e sono tutti impegnati nel mondo dello spettacolo