Mamma Sto Bene!
Foto di Willie Garson

Avete mai visto il figlio di Willie Garson? Ecco la tenera dedica al padre per la sua scomparsa

Willie Garson, attore intramontabile, interprete di Standford Blatch in Sex and the City e di tanti altri personaggi, è venuto a mancare il giorno 22 settembre del 2021. A dare la triste notizia è stato proprio suo figlio, il quale ha fatto un bellissimo e tenerissimo post sui social nel quale ha espresso tutto il suo amore per il compianto padre. Ecco cosa sappiamo sul ragazzo.

Chi è Ethan Garson, figlio adottivo di Willie Garson

Willie e Nethan Garson

Nel 2010, Wille Garson, allora 45enne, decise di adottare un dolce bambino di 7 anni e mezzo di nome Ethan. Ai tempi, come anche ad adesso, Willie Garson non era sposato e decidere di adottare un figlio per lui è stato decisamente complicato. L’attore, in alcune interviste, ha raccontato, però, che tra lui ed Ethan è stato amore a prima vista. In un secondo, con uno sguardo, il giovane ha fatto innamorare il padre, che ha deciso ufficialmente di portarlo con sé.

Willie Garson ha cresciuto suo figlio come un padre single. Negli anni li abbiamo visti spessissimo insieme, visto che sono sempre stati compagni di viaggio instancabile, amici prima che padre e figlio. Sull’account social del ragazzo sono presenti molte foto con il padre, che lo ha portato con sé in mille avventure in giro per il mondo, fino all’ultimo momento della sua vita.

Il giovane Garson, nel giorno della scomparsa prematura del padre, ha scritto una bellissima dedica all’uomo che lo ha cresciuto, usando queste parole:

Sono così fiero di te. Ti amerò per sempre, ma è questo il tempo per te di andare in una nuova avventura da solo. Sarai per sempre con me. Ti ho amato molto più di quanto tu abbia mai saputo e sono così grato che tu possa essere in pace in questo momento.

Alla fine il giova conclude con queste parole:

Sono grato che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò né lo smarrirò mai.

Nethan Garson adesso ha 23 anni ed è uno studente universitario. Come suo padre, è da sempre un amante dei viaggi. Sappiamo anche che è un grande sportivo, tant’è che è un giocatore di tennis.

Leggi anche: Avete mai visto Sara, la figlia di Pino Daniele? Assomiglia al padre ed è amica di un’altra figlia di VIP famosi