Mamma Sto Bene!
Foto di Eve

Avete mai visto il figlio di Eve Jihan Jeffers? la cantante ha avuto da poco il suo primo figlio

Eve Jihan Jeffers, cantante e attrice statunitense, ha annunciato pochi giorni fa la nascita del suo primo figlio. La rapper ha cominciato la sua carriera nel 1999 con il brano Let There Be Eve…Ruff Ryders’ First Lady.

Da li con il passare degli anni ha avuto successi internazionali, spostandosi poi alla carriera di attrice nel 2003, recitando anche come protagonista nella sitcom Eve. In seguito si è presa una lunga pausa dalla scena musicale tornando nel 2013 con la pubblicazione dell’album Lip Lock.

Eve aveva annunciato la gravidanza già a novembre postando su Instagram una foto che la ritraeva con il pancione. Foto pubblicata anche sulla pagina di suo marito, l’imprenditore Maximillion Cooper, nella quale l’uomo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la gravidanza della moglie.

La notizia della nascita è stata data il 10 Febbraio, quando la donna ha annunciato l’avvenimento con una foto sempre su Instagram, scrivendo anche il nome e la data di nascita del piccolo: Wilde Wolf Fife Alexander Somers Cooper nato il 1° Febbraio 2022.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EVE @therealeve 🐾 (@therealeve)

La relazione con Maximillion

Eve e Maximillion si sono sposati nel giugno 2014 dopo essersi frequentati per quattro anni. Anche se questo è il primo figlio della cantante, è già una matrigna per i quattro figli adolescenti di Cooper nati da un precedente matrimonio dell’imprenditore: Lotus, 19, Jagger, 17, Cash, 15 e Mini, 13.

Dopo l’annuncio della gravidanza, nel 2021, la donna ha parlato in varie interviste della sua esperienza come matrigna, dicendo di sentirsi molto fortunata ad avere avuto una famiglia cosi grande cosi in fretta. Ha ammesso però che all’inizio non è stato facile abituarsi alla situazione, ci sono voluti ben 3 anni per adattarsi e rapportarsi al meglio con i ragazzi.

All’inizio della relazione, Eve, era molto scettica sul fatto che potesse funzionare, dato che lei non aveva avuto esperienze come madre e si trovava a dover interagire con 4 bambini. Il marito però la rassicurò dicendole che sarebbe andato tutto bene, e difatti così è stato visto che dopo quasi 10 anni la relazione in famiglia è ottima ed è arrivata anche una nuova baby star.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Rosie Huntington-Whiteley? La madre ha annunciato da poco la nascita del suo secondo figlio