Mamma Sto Bene!
eastwood clint mammastobene.com

Avete mai visto Francesca, la figlia di Clint Eastwood? Suo padre è molto orgoglioso di lei

Clint Eastwood è un attore amatissimo. Grande interprete del mondo dello spettacolo internazionale, ha instaurato una carriera entusiasmante, che gli ha regalato un ruolo davvero principale nel panorama mondiale. Oltre a questo, però, l’attore è anche un grande padre.

Clint e Francesca Eastwood

Eastwood non è padre di un solo figlio, ma ne ha ben 8, avuti da relazioni differenti. Tra questi vediamo nomi più o meno noti, come quello dell’attore Scott Eastwood, ma anche come quello della famosa Francesca Eastwood. La ragazza è nata il 7 agosto del 1993 dalla relazione di Clint Eastwood con Frances Fisher ed è l’unica nata dalla coppia. Sappiamo, però, che ha altre e 4 sorelle e 3 fratelli.

Vita e carriera di Francesca Eastwood

Per quanto riguarda la carriera della giovane, sappiamo che ha seguito le orme paterne, iniziando anche lei a far parte del mondo dello spettacolo, proprio come attrice. Il suo debutto ufficiale avviene nel 2012, anno in cui partecipa al reality Mrs. Eastwood & Company. Successivamente, l’abbiamo vista in alcuni film prodotti proprio da suo padre, come Fino a prova contraria e molti altri ancora.

Oltre alla carriera da attrice, sappiamo anche che ha messo in piedi una bella carriera come modella, complice la sua naturale bellezza disarmante, apprezzata all’unisono dal pubblico a casa. Proprio grazie al suo portamento, sappiamo che nel 2013 è stata scelta come Miss Golden Globe, ossia come valletta ufficiale nella notte dei Globe, seguita in tutto il mondo. Un onore non da poco.

Sul fronte della vita privata, sappiamo che la giovane ha la stessa capacità del padre nel trovare la persona giusta, quindi diciamo che la fortuna non l’ha particolarmente baciata in passato. Il 17 novembre del 2013, la giovane Francesca Eastwood, all’ora solo 20enne, è convolata nozze con Jordan Feldstein, fratello dell’attore Jonah Hill e manager dei Maroon5, di ben 15 anni più grande di lei.

I due hanno detto il fatidico sì in una riservatissima cerimonia a Las Vegas. Purtroppo, però, il tutto è stato decisamente effimero. Infatti, il 25 dicembre del 2013, 8 giorni dopo, hanno annunciato il loro repentino divorzio. Purtroppo nel 2017 Jordan Feldstein è venuto a mancare a causa di un malore repentino.

Ad oggi, la giovane è al fianco di Alexander Wraith, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo come attore. I due hanno anche avuto un figlio insieme, che spesso vediamo nel profilo Instagram della donna, di nome Titan Wraith Eastwood.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Mel Gibson? L’attore ha ben 9 figli: ecco cosa sappiamo su di loro