Mamma Sto Bene!
Fratello minore chiede alla sposa di ballare

Il fratello minore chiede alla sposa di ballare e finisce per rubare i riflettori

Tutti ricordano qualche dettaglio del matrimonio che per loro è stato importante. Il sì, il primo bacio da marito e moglie, il primo ballo. Ma anche gli amici, i parenti e piccoli dettagli che fanno la differenza. In questo caso nessuno dimenticherà mai la richiesta del fratello minore di fare un ballo con la sposa, durante il quale ha rubato la scena ai protagonisti di quel giorno così importante per loro.

Questa sposa per il suo ballo nuziale non ha scelto il padre, non ha scelto lo sposo, non ha scelto damigelle e testimone, ma i suoi fratelli. All’inizio del video si vede la diretta interessata seduta su una sedia di legno, intenta a togliersi le scarpe con i tacchi per prepararsi alla sua esibizione. Lei sapeva che il suo ballo nuziale non sarebbe stato dimenticato da nessuno e lo ha reso memorabile.

ballo nuziale
Fonte foto da video YouTube di Innar Hunt

A un certo punto da dietro la sposa appare il fratello minore, che sembra volerla infastidire. Invece lui gli tende la mano e le chiede di ballare con lui. Dopo un paio di volteggi, la coppia ha mostrato alcune mosse da ballerini provetti, ondeggiando al ritmo di musica e battendo i piedi in sincronia. Sembravano davvero in sintonia tra loro: erano lì l’uno per l’altro in un giorno decisamente importante per la sorella maggiore.

Si capisce benissimo che hanno provato, provato e riprovato, per poter realizzare un ballo nuziale davvero indimenticabile. E si vede alla perfezione che il ragazzo ama alla follia la sorella ed è felice per lei in un giorno così speciale e indimenticabile. La maggior parte degli adolescenti della sua età si sentirebbe timida e imbarazzata a esibirsi in un evento così grande. Il giovane, invece, ha messo in piedi la sua miglior prestazione per l’amata sorella. Non era per niente nervoso.

adolescenti
Fonte foto da video YouTube di Innar Hunt

Il video della loro performance è stato visto più di 1,3 milioni di volte. Tutti hanno fatto i complimenti al ragazzo, perché è bellissimo vedere quanto è bello il loro rapporto. L’esibizione è davvero da Oscar!