Mamma Sto Bene!

Frequenta uno ‘sugar daddy’ di 36 anni più grande di lei, giovane donna si difende dalle critiche

Quando si incontra l’amore della propria vita la differenza d’età non dovrebbe essere un problema. La base di ogni relazione sta nelle affinità che si hanno con il proprio partner e dal profondo affetto che lega la coppia. Ci sono storie però che fanno discutere e attirano molti commenti negativi proprio per la grande differenza d’età tra i due. Come nel caso di Semie Atadja, una giovane donna di 24 anni che frequenta uno ‘sugar daddy’ di 36 anni più grande di lei.

Così come riporta il Mirror, la ragazza non ha alcun tipo di problema o imbarazzo nel parlare della sua relazione con Claudio, un uomo di 60 anni conosciuto su un sito di appuntamenti chiamato Seeking Arrangements.

Chi è uno ‘sugar daddy’

Lui è quello che viene definito ‘sugar daddy’, ovvero un uomo benestante tra in cinquanta e i settant’anni che si intrattiene con una persona molto più giovane di lui condividendo con quest’ultima non solo la sua vita ma anche i suoi soldi.

E Claudio rientra perfettamente in questa descrizione. Lui è un uomo ricco che si occupa di ristorazione e da quando sta con Semie vive ogni esperienza della sua vita con lei. La donna però non ci sta ad accettare le critiche delle persone che la definiscono una ragazza opportunista e di convenienza.

Semie Atadja

Il sostegno delle famiglie

La coppia passa le giornate tra il New Jersey, USA, dove si trova l’attività di Claudio e la Repubblica Dominicana. I due hanno il pieno appoggio e sostegno di entrambi le famiglie.

Infatti Claudio ha due figli ed è nonno di quattro nipoti. Semie ha instaurato con loro un ottimo rapporto e tutti hanno accettato la loro storia d’amore senza tanti problemi.

Semie Atadja

Le critiche del web

Semie però si ritrova a difendersi dalle critiche di coloro che non credono nella loro storia e che non perdono occasione per commentare con appellativi dispregiativi la sua persona.

“La gente non capisce cosa sia uno sugar baby e a volte rientra nella categoria del lavoro sessuale o della scorta, ma non è giusto. Si tratta di uscire con uomini benestanti e fare esperienze che non faresti con qualcuno della tua stessa età” – racconta Semie.

“La mia vita è una favola, sono così benedetta e fortunata!” – conclude la giovane ragazza.

Potrebbero interessarti:

Donna di 21 anni felice del compagno di 33 anni più grande: “Mi compra tutto quello che voglio”

L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio