Mamma Sto Bene!
Futuro padre gioca all'Xbox i

Futuro padre gioca all’Xbox in sala parto mentre la fidanzata sta per partorire

Il parto è uno dei momenti più belli da vivere per ogni neo mamma che si appresta a conoscere il proprio figlio. E lo stesso dovrebbe essere per il futuro papà. Non è facile e la donna ha bisogno di tutto il supporto possibile. Di solito in sala travaglio e in sala parto c’è il compagno a tenere la mano quando le doglie si fanno sentire. Ma qualcuno ha pensato bene di fare altro in quegli attimi: futuro papà porta l’Xbox in sala parto per giocare, ignorando completamente la fidanzata che è in procinto di partorire.

Sicuramente questa donna si sta già armando di tutta quella pazienza di cui avrà bisogno per crescere il figlio. Anche perché accanto a sé a un altro bambinone. Per i papà i 9 mesi di gravidanza sono di attesa, ma meno intensa rispetto alla mamma che vede nel suo corpo tutti i cambiamenti che la porteranno a diventare madre. Non si rendono conto di quello che sta avvenendo fino a quando non stringono tra le braccia il loro pargolo. Come dimostra questo ragazzo che ha altre priorità al momento: prima deve finire di giocare la sua partita ai videogame e poi potrà sostenere la compagna durante il parto.

Haydee
Fonte foto da video di TikTok di anxietycouple

Haydee sul suo account TikTok @anxietycouple ha voluto raccontare come stava vivendo il momento del parto. La ragazza è chiaramente sdraiata in un letto di ospedale. Sta per partorire. E lì nella stanza del travaglio c’è anche il suo compagno, che non sembra in ansia come lei. Anche perché ha deciso di portarsi dietro i suoi amati videogiochi Xbox: si vuole intrattenere nelle lunghe ore di attesa prima della nascita del figlio.

Nella registrazione, la donna si sente dire “Potrei essere in travaglio oggi e il mio ragazzo sta facendo questo”. E mostra lui che gioca ai videogiochi in sala travaglio rispondendo così alla compagna in preda alle doglie:

Solo una partita, amorer. Solo una partita, lo prometto.

TikTok @anxietycouple
Fonte foto da video di TikTok di anxietycouple

Il video ovviamente è già diventato virale. Un minuto dopo che il video è stato pubblicato aveva già più di sette milioni di visualizzazioni e molti commenti di persone che hanno definito il comportamento del ragazzo irrispettoso e doveva vergognarsi perché era più attento alla console rispetto alla moglie. Haydee ha difeso il fidanzato, dicendo che non le importava e che in realtà l’idea era stata sua.

Sto scherzando, gli ho chiesto io di portarla. Se lo meritava per essere sempre stato con me.

https://www.tiktok.com/@anxietycouple/video/6875127602848337157?sender_device=pc&sender_web_id=7009227220645840389&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0
Fonte video da TikTok di anxietycouple

Davvero paziente la futura mamma…