Mamma Sto Bene!
simona ventura

Avete mai visto Giacomo, il figlio di Simona Ventura? È uno sportivo appassionato di spettacolo

Simona Vantura è tra i personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Sotto i riflettori da ormai diversi anni di carriera, la Ventura ha avuto una vita privata decisamente conosciuta e nota al pubblico. Sappiamo che dal 1998 al 2008 è stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarino, dal quale ha avuto i suoi primo due figli. Il secondogenito è proprio Giacomo Bettarini, nato a Milano il 13 novembre del 2000.

Figlio Simona Ventura

Il giovane Giacomo ha iniziato i suoi studi presso l’Istituto Colonna a Milano, ma successivamente si è recato in Inghilterra, dove è anche stato suo fratello Niccolò Bettarini. Riferito a quest’ultimo, il ragazzo ha affermato di avere un ottimo rapporto con suo fratello, nonostante siano molto diversi e si stuzzichino molto.

Carriera e vita privata

Il giovane Bettarini pare essere proiettato verso il mondo dello spettacolo. In realtà, la sua passione principale pare essere il teatro, per il quale sembra essere particolarmente indirizzato, ma di preciso non sembra esserci nulla, dato che il ragazzo non si è espresso.

Figli Simona Ventura

Oltre a questo, sappiamo anche che il giovane è uno sportivo, come anche suo padre e suo fratello maggiore. Differentemente da loro, però, Giacomo è un appassionato di Boxe, per la quale ha una vera e propria passione, nonché un certo talento.

Per quanto riguarda la vita privata, non ci sono in realtà notevoli informazioni se non quelle che trapelano da diverse dichiarazioni della famiglia. Di base, lui e i suoi fratelli, sia Niccolò che Caterina, sono estremamente uniti e si sono sempre difesi l’un l’altro, senza se e senza ma. Inoltre, è estremamente affezionato ai suoi genitori, che nonostante il divorzio sono sempre stati insieme nella crescita dei figli. In relazione a questo, ecco come il ragazzo ha fatto una dedica a sua madre per il compleanno:

Ci sei sempre stata per me, hai creduto in me quando nemmeno io stesso ci credevo, ti sei sempre fatta un mazzo tale da poterci offrire delle opportunità, Averti come madre mi fa sentire il ragazzo più fortunato del mondo, HAPPY BIRTHDAY MY QUEEN.

Leggo anche: Chi è Jaden Smith, conosciamo meglio il figlio di Will Smith