Mamma Sto Bene!
attore gianmarco tognazzi mammastobene.com

Chi è Gianmarco Tognazzi, conosciamo meglio il figlio di Ugo Tognazzi

Classe 1967, Gianmarco Tognazzi è un figlio d’arte. Suo padre, infatti, è il grande Ugo Tognazzi. É proprio grazie al padre Ugo che Gianmarco Tognazzi capisce sin da bambino che la recitazione è la sua unica vera grande passione della quale ha fatto un vero e proprio lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

tognazzi gianmarco mammastobene.com

Grazie al padre Ugo, Gianmarco Tognazzi sin da giovanissimo ha la possibilità di essere presente sui set cinematografici insieme al suo papà. Proprio sul set l’attore decide che la vera vocazione è la recitazione. Il suo talento lo ha portato a debuttare sul grande schermo da giovanissimo. Da quel momento in poi le serie e i film a cui Gianmarco Tognazzi ha partecipato sono sono impossibili da contare.

Non solo cinema, però. Gianmarco Tognazzi infatti ha dedicato gran parte della sua carriera anche al teatro, recitando anche accanto all’amico Alessandro Gassman. Oltre ad essere un grande attore, Gianmarco Tognazzi ha rivestito anche il ruolo di conduttore. Nel 1989, infatti, il figlio di Ugo Tognazzi è stato uno dei conduttori del Festival di Sanremo.

attore italiano gianmarco tognazzi mammastobene.com

Gianmarco Tognazzi, dalla carriera alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, c’è da dire che Gianmarco Tognazzi è felicemente sposato dal 2006 con Valeria Pintore. Stando alle sue parole, l’attore ha conosciuto sua moglie Valeria grazie a Sergio Cammariere, suo amico fraterno.

moglie gianmarco tognazzi mammastobene.com

Il grande amore tra Gianmarco Tognazzi e Valeria è stato coronato dalla nascita di due figli. La primogenita della famiglia Tognazzi è Andrea Viola, nata nel 2007 e Tommaso Ugo, nato nel 2012. Stando alle parole dell’attore, pare che Andrea Viola sia una grande appassionata di danza. Tommaso Ugo, invece, ha ereditato dal suo papà la passione per il Milan.

attore italiano mammastobene.com

Oltre ad essere un grande attore, Gianmarco Tognazzi dal 2010 gestisci un’azienda di vini fondata da suo padre, ‘La Tognazza Amata’.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Claudia Pandolfi? Sono due, nati da relazioni diverse