Mamma Sto Bene!
Foto Gianna Nannini

Gianna Nannini: ecco il regalo mozzafiato che ha fatto a sua figlia Penelope

Gianna Nannini è una delle rocker italiane più famose ed apprezzate per la nazione. Nonostante sia molto restia a condividere momenti della sua vita quotidiana con il pubblico, che di base sa molto poco della sua vita privata, con il regalo fatto a sua figlia Penelope ha voluto fare un’eccezione.

Jolly, il regalo per Penelope

Nonostante la sua riservatezza, Gianna Nannini ha dato qualche informazione riguardo la sua casa e la sua famiglia. Sappiamo che possiede un cagnolino, di nome Cookie, ma che da un po’ a questa parte non è più il solo membro a 4 zampe della famiglia Nannini.

All’inizio dell’ottobre del 2021, la donna ha è pubblicato sui suoi social l’arrivo di un nuovo membro cagnolino: Jolly. Il nome non è affatto casuale, dato che si tratta di un’allusione ad un retroscena della sua infanzia. La Nannini ha raccontato infatti che quando andava a raccontare delle ninna nanne alla sua bambina le raccontava sempre del suo barboncino nero d’infanzia, che si chiamava proprio Jolly.

Sentendo queste storie e vedendo il suo nuovo amico peloso, Penelope ha deciso quindi di chiamarlo Jolly, proprio come il cagnolino della sua mamma. Per quanto riguarda la loro famiglia, sappiamo che Gianna Nannini, sua figlia Penelope e sua moglie Carla, abitano tutte e tre a Londra, dove si sono trasferite ormai anni fa.

Penelope e Gianna Nannini

Il trasferimento in Inghilterra è stato dettato da differenti motivazioni. Innanzitutto, sappiamo che le due donne si sono sposate proprio nella famosa nazione anglosassone, dato che in Italia ancora non era possibile neppure con rito civile. Dopo la nascita di Penelope, avvenuta nel novembre del 2021, si sono definitivamente trasferite a Londra, proprio per la tutela della bambina.

In particolare, Gianna Nannini ha dichiarato che ha deciso di trasferirsi in Inghilterra perché desiderava che sua figlia fosse tutelata anche in sua assenza o mancanza, attraverso l’adozione da parte di sua moglie Carla. In Italia non era permesso alla donna di adottare Penelope, ma a Londra sì, quindi hanno preferito andare lì.

Leggi anche: Gianna Nannini: ecco il suo patrimonio da capogiro