Mamma Sto Bene!
Migliori gioielli portafortuna

Gioielli portafortuna: i più belli da poter regalare o acquistare

I simboli della fortuna sono moltissimi. Tra questi ritroviamo, sicuramente, il cornetto rosso, il quadrifoglio, il ferro di cavallo o anche la coccinella. Ovviamente, prendere spunto da uno di questi per scegliere dei gioielli portafortuna è qualcosa di estremamente carino, sopratutto per un regalo. Ecco allora 5 consigli che possiamo darvi.

Anello

Migliori gioielli portafortuna

L’anello è un gioiello davvero molto bello ed elegante. Si tratta di un simbolo d’amore, in molti casi, ma anche di una raffinatezza unica. Per questo motivo, vediamo che gli anelli si adattano perfettamente ai simboli della fortuna, come in questo caso. Infatti, ritroviamo qui un anello davvero unico, con un quadrifoglio su un lato, completamente tempestato di brillanti. Sull’altro versante, invece, ritrovate un unico zircone, che riesce ad abbellire ancora di più l’eleganza di questo prodotto. Il tutto è firmato dalla casa di produzione Brosway.

tasto amazon

Collana

Migliori gioielli portafortuna

Le collane, ovviamente, presentano una vasta gamma di scelta quando si tratta di ciondoli. Infatti, come in questo caso, vediamo che lo charm a forma di coccinella è davvero molto dolce, delicato e adattabile a molti tipi di outfit diversi. Il prodotto, come anche la catenella e il ciondolo, è in acciaio inossidabile, di un bellissimo oro rosato, che regala davvero molta eleganza. Il prodotto è firmato Saga Gioielli, cosa che vi permette di avere anche una garanzia a lungo termine.

tasto amazon

Bracciale ed orecchini abbinati

Migliori gioielli portafortuna

Il porta fortuna più famoso diventa un elegante gioiello da indossare! Un ciondolo molto apprezzato perché allontana l’invidia e ti protegge dai guai della vita. Questo set comprende due orecchini e un braccialetto a catenella. Sono anallergici e realizzati in acciaio inossidabile con doratura galvanica, un processo che permette di migliorare la qualità e la resistenza nel tempo della doratura. Indossare un bijoux non significa essere pacchiana, eccessiva o fuori contesto! Questi braccialetti e orecchini aggiungeranno splendore al tuo corpo grazie ad uno stile classico ed elegante, facilmente abbinabili ad ogni combinazione.

tasto amazon

Orecchini

Migliori gioielli portafortuna

Un altro simbolo facilmente abbinabile agli orecchini è il ferro di cavallo. Si tratta di un porta fortuna davvero molto diffuso, che regala un buon auspicio e tanta buona sorte. Essendo piccolo e compatto, questo gioiello riesce ad essere molto più che adattabile agli orecchini, che in questo modo diventano un modello a bottoncino davvero molto elegante. I ferri in questo caso sono anche cosparsi di zirconi, cosa che dà assoluta luminosità al volto.

tasto amazon

Porta chiavi

Migliori gioielli portafortuna

Un prodotto che si usa spesso regalare quando si vuole augurare porta fortuna è il porta chiavi. In particolare, è usanza quando si sta per fare un passo importante, come comprare un’auto nuova oppure una casa. Il modello che vi proponiamo presenta ben 3 simboli fortunati: il quadrifoglio, il cornetto e anche la coccinella. Tutti.e tre insieme sono davvero un trio devastante: la fortuna è assicurata.

tasto amazon

Leggi anche: Gioielli con l’albero della vita: 5 tipi diversi, tutti bellissimi