Durante un’afosa giornata estiva, la cosa migliore che puoi fare è andare al mare per trovare un po’ di relax. E oltre agli asciugamani e alla borsa frigo devi assolutamente ricordarti di portare anche un ombrellone, per avere sempre una zona d’ombra in cui rifugiarti durante le ore più calde. Di ombrelloni ne esistono davvero di tutti i tipi, delle più svariate dimensioni e forme, in modo da scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Bé cosa aspetti? Ecco i migliori ombrelloni disponibili in commercio.
Ombrellone da spiaggia Joy Summer
Il primo ombrellone che vogliamo consigliarvi è quello marchiato Joy Summer, che con il suo palo da 32 mm in alluminio assicura stabilità e robustezza. Comodo e pratico da trasportare ovunque si voglia, grazie al suo peso di soli 1,4 Kg e alla sua sacca personale dotata di tracolla. La copertura esterna è realizzata in poliestere, mentre l’interno argentato assicura protezione da parte dei raggi UV. Inoltre, è presente un camino antivento e 8 stecche in Fiber Glass da 5 mm che rendono molto solida l’apertura, che raggiunge i 180 cm di diametro.
Leggi anche: Le borse frigo migliori per mantenere al fresco tutti i cibi che desideri
Ombrellone per il mare della BAKAJI
Goditi il massimo del relax in spiaggia con questo ombrellone realizzato dalla BAKAJI. Si caratterizza per un diametro di apertura di ben 220 cm ed è fornito di una solida struttura data dalle 16 stecche in fibra di vetro e dal palo di 32 mm realizzato interamente in alluminio. Il telo di copertura è realizzato in poliestere anti UV ed è di un bellissimo colore blu. Inoltre, è presente un sistema di Air Vent che protegge l’ombrellone dal vento evitandone il ribaltamento e la caduta. Inclusa nella confezione c’è anche una comoda sacca con tracolla per custodire e trasportare l’ombrellone con la massima facilità.
Ombrellone da spiaggia, by GOPLUS
Grazie alla sua struttura solida con palo centrale in ferro e lega di zinco da 32 mm e a 16 stecche in fibra di vetro, l’ombrellone da mare della GOPLUS è antiruggine e duraturo nel tempo. Il tessuto è realizzato in Oxford di alta qualità, morbido al tatto, con schermatura solare, resistente alla pioggia e ai raggi UV. Il design è altamente elegante e puoi scegliere tra una vasta gamma di colorazioni. Inoltre, grazie alla sua sacca personale fornita in dotazione puoi trasportare comodamente questo ombrellone ovunque tu voglia, in modo pratico e confortevole: basta inserire i due pezzi del palo l’uno nell’altro e montare il parasole per renderlo pronto all’uso in pochissimo tempo.
Leggi anche: I migliori tappeti per il bagno: utili e belli da vedere
Ombrellone a righe Si.Trade s.r.l.
Per creare una zona d’ombra e difendersi dalla luce del sole nelle ore più afose della giornata, l’ombrellone Si.Trade s.r.l. è quello che fa al caso tuo. La sua struttura è in ferro con un palo di 32 mm di diametro, caratterizzato da una punta a vite per facilitare il fissaggio nella sabbia. Invece, la copertura, realizzata in poliestere e in grado di proteggere dai raggi UV, è sorretta da 8 stecche in Paragon dal profilo a U molto resistente. Questo ombrellone da mare misura 200 cm, da aperto misura invece 180 cm, garantendo l’ombra anche a due persone adulte.
Ombrellone da spiaggia della GIANTEX
Un’altra valida alternativa da poter scegliere è l’ombrellone da spiaggia della GIANTEX, caratterizzato da un rivestimento ed una copertura in poliestere, che offre un’eccellente protezione UV fino a UPF 50+. Inoltre, hai la possibilità di regolarne l’angolatura, per avere sempre una zona d’ombra in cui ripararsi e in grado di proteggere un numero elevato di persone, essendo di un diametro pari a 243 cm. Supportato da un’asta in acciaio verniciato a polvere e da 16 stecche in fibra di vetro, questo ombrellone da spiaggia è in grado di resistere all’azione del vento rimanendo ben fisso e ancorato al terreno.
Leggi anche: I migliori costumi da bagno per le donne con un seno abbondante