Al giorno d’oggi mettere su famiglia non è affatto semplice. Siamo sopraffatti dagli impegni di lavoro, c’è molta precarietà e incertezza economica. Quindi decidere di avere figli è una scelta non da poco. Le coppie programmano il momento giusto per poter avere una certa tranquillità.
Ma non tutti sono così. Di sicuro la media anagrafica per diventare genitori è cresciuta. Molte donne oggi hanno il primo figlio non prima dei 35 anni. Di contro però una giovane coppia britannica si distingue in questo.
Ellie e Billie Dudfield hanno 20 e 21 anni e vantano già di avere 4 figli. I due avevano già una bimba di due anni quando lei è rimasta incinta. Era stata considerata una gravidanza a rischio, ma lei ha continuato per la sua strada, determinata nel voler allargare la sua famiglia.
Ma quando i genitori hanno scoperto che in realtà la mamma era incinta di tre gemelli la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. I tre piccoli sono nati prematuri, a 12 settimane dalla fine della gravidanza. Avevano una possibilità del 40% di sopravvivenza. Arthur, Archie e Albie pesavano meno di un chilo e presentavano diversi problemi di salute come sepsi, ittero ed emorragie cerebrali.
E’ stato sicuramente un periodo molto complicato ed emotivamente instabile ma i bambini sono stati sottoposti alle cure dei dottori e oggi sono tutti sani e stanno bene.
I genitori sono felici della loro numerosa famiglia e tornando indietro farebbero di nuovo tutto allo stesso modo nonostante la giovane età.