Quando i figli fanno delle sorprese ai loro genitori, le immagini della gioia di mamme e papà è commovente. Come il giovane che ha sorpreso sua madre con la casa dei suoi sogni. Un luogo che ha sempre voluto avere, ma che non ha mai potuto comprare. E ora suo figlio ha deciso di donarglielo per ringraziarla per tutto quello che lei ha fatto nella sua vita.
Le mamme farebbero di tutto per i loro figli. Come ha fatto mamma Maria che, come racconta l’influencer colombiano noto come La Piquiña, quando lui e i suoi fratelli erano piccoli ha fatto loro da mamma e da papà. Tutti le erano riconoscenti per ogni gesto fatto per farli crescere felici e contenti. E per dirle grazie, hanno deciso di offrirle un bellissimo posto dove vivere il resto della sua vita.
Questi figli, come molti altri, hanno deciso di fare un gesto davvero bellissimo per restituire un po’ dell’amore ricevuto dalle loro madri, come segno di gratitudine per tutto quello che hanno fatto. E anche per assicurare loro una vecchiaia più serena. Come nel caso dell’influencer e personalità dei social media colombiana conosciuta come La Piquiña .
Attraverso il suo canale YouTube ha condiviso un video in cui mostra il momento in cui la madre scopre che lui gli ha regalato la casa che ha sempre sognato. Prima le ha messo una benda sugli occhi per poi mostrarle la sorpresa. Il giovane ha caricato la donna in macchina, dopo che lei si era accorta che in casa sua non c’era più niente. Arrivati sul posto, l’ha fatta scendere, l’ha portata dentro e le ha tolto la benda, per mostrarle la sua nuova casa.
La donna si porta le mani al viso commossa per quello che sta vivendo, chiedendosi più volte, come se non ci credesse, se quel posto fosse davvero suo.
Ti meriti questo e molto di più, Maria . Da quando eri giovane sei stata mamma e papà per noi. Seriamente con il cuore ti vogliamo offrire questo bellissimo posto per trascorrere i prossimi giorni. Spero ti piaccia molto (…) Te lo meriti per essere la migliore mamma del mondo.
Questo il commento del figlio mentre le dà le chiavi di casa.
Non è commovente?