Mamma Sto Bene!

Giovane ragazzo trova portafogli e lo restituisce alla proprietaria. “Mi hanno insegnato a fare la cosa giusta”

Adrián Rodríguez è il nome di un giovane ragazzo che si è reso protagonista di una storia a lieto fine. Il 17enne ritrova un portafogli che qualcuno aveva dimenticato in un negozio e senza esitare un attimo si mette alla ricerca del legittimo proprietario.

Secondo NBC San Diego, Adrián Rodríguez aveva scoperto che il portafogli appartenesse a una ragazza, Eliana Martín. Quando si reca all’indirizzo di riferimento Adriàn conosce Melina Márquez, l’ex coinquilina della ragazza. I due si presentano e il giovane spiega tutta la situazione.

La stessa amica rimane piacevolmente colpita dal fatto che esistano ancora persone gentili che fanno buone azioni, e Adriàn è sicuramente una di queste. Eliana aveva dimenticato la borsa all’interno di un carrello e per sua fortuna è stato ritrovato e restituito alla legittima proprietaria.

Dopo aver fatto la cosa giusta e in seguito a un post su Twitter, la notizia circola velocemente e la comunità cittadina fa di tutto per ritrovare Adriàn per ringraziarlo e ricompensarlo dell’azione buona. Così grazie alle telecamere di sorveglianza si risale alla sua immagine e alla sua identità.

https://twitter.com/LittleJoeTV/status/1541560997520867328

La comunità cittadine raccoglie mille dollari in un solo giorno per donarli ad Adriàn. E’ un modo gentile per fargli notare l’apprezzamento di tutti per il suo gesto.  “Faccio davvero quello che fanno tutti. Mia madre mi ha sempre detto sin da quando ero piccola di fare sempre la cosa giusta quando non c’era nessuno”, ha detto Rodríguez.