Mamma Sto Bene!

Giovane studentessa ha venduto i suoi ovuli per ripagare il debito universitario

Andare avanti con gli studi, laurearsi, prendersi un master, è una scelta oltre che personale ma anche economica. Non tutti riescono ad accedere all’Università dei propri sogni per esempio o a farsi accettare una borsa di studio, quindi bisogna darsi da fare.

In America tantissimi ragazzi una volta usciti da casa per andare al College si mantengono da soli grazie a dei lavoretti o alle borse di studio. In questo modo possono pagarsi gli studi. Non per tutti però è così.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Kassandra Jones è una ragazza di 28 anni di New York che aveva intrapreso il cammino universitario, così come tanti altri giovani della sua età, andando via da casa e mantenendosi da sola. Però lei non è riuscita a fronteggiare le spese dell’Università. Tanto meno Kassandra ha avuto la possibilità di accedere a una borsa di studio.

Kassandra Jones

Aveva accumulato un debito universitario di $ 24.000 . Presa dalla disperazione ha fatto una scelta drastica: si è rivolta a un istituto di fecondazione in vitro per vendere i suoi ovuli. Con questa donazione Kassandra ha ricevuto  $ 50.000 .

Kassandra Jones

La ragazza in questo modo ha avuto la possibilità di pagare il suo master in Nutrizione. Ma a che prezzo? Di certo la scelta di Kassandra potrebbe ripercuotersi sul suo futuro portando problemi di infertilità ma come lei stessa dice in quel momento si sentiva disperata e sopraffatta dai debiti e non sapeva come risolvere la situazione.