Mamma Sto Bene!
Addebitano soldi agli invitati

Gli sposi hanno addebitato 240 dollari agli ospiti che non hanno partecipato al loro matrimonio. Si sono sentiti offesi

Il matrimonio è un momento davvero speciale per moltissime coppie. Si tratta di un evento che segna nel profondo la relazione tra due persone e sopratutto la loro vita da quel momento in poi. L’anima della festa di un matrimonio sono sicuramente gli invitati, i quali sono accuratamente scelti dai festeggiati secondo criteri di affezione.

Addebitano soldi agli invitati

La storia che qui andremo a raccontare è incentrata su una coppia che ha affrontato questo periodo del matrimonio invitando diverse persone e chiedendo più volte loro la conferma, come spesso accade dopo aver inviato le partecipazioni. I due protagonisti di chiamano Doug Simmons e Dedra McGee ed abitano negli Stati Uniti, in Illinois.

Come fanno tantissimi sposi, hanno curato ogni minimo dettagli delle loro nozze, partendo dalla cerimonia ed arrivando alla lista degli invitati. Su questi ultimi hanno posto particolare attenzione, chiedendo per ben 4 volte ad ognuno di loro se confermassero o meno la loro partecipazione all’evento. Le persone che poi hanno avuto la spiacevole sorpresa da parte dei festeggiati, avevano di fatto confermato tutte le volte la loro presenza effettiva all’evento.

Ebbene, nonostante questo, non si sono presentati all’evento e la coppia non l’ha presa decisamente bene.

L’addebito agli invitati che non si sono presentati

Data l’assenza non preventivata, che quindi è costata alla coppia comunque i soldi dell’organizzazione della cena (120 dollari a persona), i due coniugi hanno pensato di far pagare ai diretti interessati la loro parte. Per fare questo, hanno inviato loro una missiva che prevedeva un addebito di ben 240 dollari alla coppia.

Addebitano soldi agli invitati

Doug ha quindi deciso di pubblicare la foto della missiva inviata alla coppia mancante, nel quale specifica il motivo per il quale ha deciso di inviare questa lettera e di fare questo addebito, dicendo:

Poiché non ci avete chiamato e non ci avete comunicato correttamente che non sareste stati presenti, questo è l’importo che ci dovete per il pagamento anticipato dei vostri posti . Potete pagare tramite Zelle o PayPal. Contattateci e diteci quale metodo di pagamento è giusto per voi. Grazie!

Insomma, una presa di posizione particolare, che può essere condivisa o meno. Sta di fatto che la coppia si è sentita senza ombra di dubbio umiliata da questa mancanza di rispetto e per questa ragione hanno deciso di farlo più che presente ai mancanti.

Leggi anche: “Sei troppo grassa”: ginecologo si rifiuta di curare una ragazza a causa del suo peso