Mamma Sto Bene!
mamma mesi

Ha partorito tre volte in 10 mesi: l’incredibile storia di questa mamma

Con la nascita di un figlio una coppia deve ritrovare il proprio equilibrio familiare per gestire al meglio le nuove dinamiche. Ci sono però degli eventi che possono scompensare questo momento e rimettere tutti in gioco ancora una volta. Sicuramente la storia di questa mamma ne è una piena dimostrazione. Dopo aver partorito la sua prima figlia, scopre che era nuovamente incinta. Nel giro di dieci mesi ha messo al mondo tre bambini.

mamma mesi
Sarita Holland con la sua famiglia – foto Instagram @saritaholland

Partorisce tre bambini in dieci mesi

Si chiama Sarita Holland ed è una donna di 41 anni di Melbourne, in Australia, felicemente sposata e mamma di tre figli. I suoi bambini oggi hanno tutti e tre 13 anni, ma non sono gemelli. Almeno non completamente. Sarita ha raccontato sui social la sua storia di vita e di come abbia affrontato tre gravidanze ravvicinate. Infatti la donna ha partorire tre bambini in dieci mesi.

La prima a nascere è stata Stevie. Quando la piccolina aveva appena dieci settimane di vita, Sarita scopre di essere nuovamente incinta. La sorpresa è stata davvero enorme. Lei allattava la figlia e non credeva che potesse incorrere in una nuova gravidanza. Ma la scoperta di aspettare due gemelli l’ha sorpresa ancora di più.

I tre figli oggi sono cresciuti, ma la donna non dimentica le difficoltà di crescere tre bambini praticamente della stessa età

I due gemelli sono nati prematuramente a 30 settimane e cinque giorni. Questo secondo parto ha permesso che i suoi figli avessero per due mesi l’anno la stessa età. Crescendo Sarita ha scelto di ritardare l’ingresso scolastico dei due gemelli di un anno in modo tale che ci fosse uno stacco accademico tra di loro e che Stevie avesse i suoi spazi.

Oggi sono tutti cresciuti e sicuramente l’impegno di questa mamma è diminuito fisicamente, anche se con i figli non ci si ferma mai, qualunque età abbiano.

In un video condiviso nel profilo TikTok di Sarita, la donna parla proprio delle gravidanze così ravvicinate e di come sia stato difficile crescere tre figli così vicini di età, ma lei e suo marito sono sopravvissuti, dice ironicamente:

@saritaholland We survived (just) 👏 #3babiesunder1 #busymum #irishtriplets ♬ original sound – sarita holland

Potrebbero interessarti:

Pilota di aereo aiuta una donna incinta a partorire in volo

Famiglia da record: mamma ha da poco partorito il 17esimo figlio