Mamma Sto Bene!
Ha realizzato un terrazzo nella casa del vicino

Ha realizzato un terrazzo nella casa del vicino: si è vendicato alzando un muro

Su TikTok, prima, e sugli altri social network, poi, è apparso un video davvero molto particolare, che dimostra quanto avere dei vicini di casa sia difficile. Soprattutto quando manca la comunicazione tra le parti. Uno ha realizzato un terrazzo nella casa del vicino, con una porta che dava sul suo tetto. L’altro si è vendicato alzando un muro di mattoni, per impedirgli di entrare nella sua proprietà o anche solo di avere un affaccio da quel lato.

Ha realizzato un terrazzo nella casa del vicino
Fonte foto da Twitter di tacodealacran

Flanklin Peña Ayala sul suo account TikTok, @franklintk030621, ha raccontato attraverso un video quello che gli è capitato. La didascalia che accompagna il filmato è la seguente:

Come quando il tuo vicino pensava che non avresti mai costruito la tua casa.

Nel video, ripreso anche da altri social network, come ad esempio Twitter, si vede un gruppo di muratori al lavoro. Ma cosa staranno facendo? Quello che scopriamo solo in seguito è che gli operai stanno di fatto costruendo una recinzione davanti alla porta e alla finestra di un vicino di casa.

Quello che si ipotizza da video e didascalia è che il vicino di casa abbia deciso di aprire un terrazzo, un accesso e una finestra alla sua casa, pensando che tanto di fianco non ci abitava nessuno e, quindi, non solo non avrebbe dato fastidio a nessuno, ma poteva anche agire senza chiedere niente, nessun permesso o semplicemente informare i dirimpettai.

Fonte foto da Twitter di tacodealacran

Quando il proprietario della casa accanto ha iniziato, invece, a costruire la sua abitazione, non gli importava per niente di dare accesso al vicino di casa. E, a quanto pare, aveva anche il diritto di costruire un muro che separasse le due proprietà.

A quanto pare, infatti, il vicino ha aperto una porta che si apriva sul tetto della casa accanto. Nessuno sa perché lo abbia fatto, per quale motivo e a cosa potesse servire. Quando il nuovo muro si è alzato e la separazione è stata reale, addio a una finestra sul mondo, addio all’accesso da quel lato, addio anche all’illuminazione.

Nessuno sa cosa sia successo dopo. I due video della vicenda, pubblicati il 15 gennaio e il 16 gennaio, si fermano qui. Ma subito la storia è diventata virale.

Non c’è niente da fare: la pace tra vicini di casa è sempre più spesso merce rara.