Mamma Sto Bene!
Figlia incontra il padre: l'ha abbandonata 34 anni fa

“Ho dovuto perdonare”: la figlia si è riunita al padre che l’ha abbandonata 34 anni fa

Questa è la commovente storia di una figlia che si è riunita al padre che 34 anni fa l’ha abbandonata, lasciandola crescere senza la figura paterna. La ragazza ha deciso di perdonare il padre e la bellissima reunion è diventata molto popolare sui social network.

Figlia incontra il padre: l'ha abbandonata 34 anni fa
Fonte foto da Twitter di Marcelitaojeda

Sarà la prima festa del papà da quando avevo 12 anni.

Con queste parole Veronica ha raccontato alla giornalista argentina Marcela Ojeda, che spesso racconta le storie di persone che incontra per strada, che finalmente ha deciso di perdonare il padre. Marcela e Veronica si sono incontrate nella stazione della metro, aspettando la loro corsa, a Buenos Aires, in Argentina. Mancava poco alla Festa del papà e la giornalista non poteva credere che padre e figlia dopo ben 34 anni di separazione si sarebbero finalmente incontrati di nuovo.

Fonte foto da Twitter di Marcelitaojeda

La donna ha detto al giornalista che Pedro, suo padre, aveva abbandonato la sua famiglia e quattro figli quando era piccola. Ovviamente la vita di Veronica è stata profondamente segnata da quell’episodio e perdonare sarebbe stato decisamente difficile. Veronica nel frattempo si è sposata e ha avuto 5 figli, senza più vedere il padre, che non ha nemmeno mai chiamato.

Fonte foto da Twitter di Marcelitaojeda

Durante la pandemia, Veronica ha appreso che il padre aveva il Covid ed era grave. Per paura di perderlo senza nemmeno potergli dire addio, ha deciso di riavvicinarsi e fare il primo passo.

Sentivo di dover perdonare e ricominciare da capo.

Padre e figlia hanno iniziato a chiamarsi con sempre maggiore frequenza, andando molto d’accordo. Fino alla decisione di vedersi finalmente di persona. Quando Pedro è arrivato Veronica gli ha aperto la porta: entrambi sono scoppiati in lacrime abbracciandos

Fonte video da YouTube di Camilo Morales Droguett

Una bella storia da condividere!