Lo sguardo di una persona è ciò che caratterizza ognuno di noi. Attraverso gli occhi si possono comunicare tanti sentimenti e pensieri che ci riguardano. Una famiglia slovacca è diventata popolare sui social proprio per la bellezza e la straordinarietà dei loro occhi. Hanno tutti un colore così particolare e intenso da renderli assolutamente unici e fuori dal comune.
Gli occhi magnetici della famiglia Markov
Dominika Markov è diventata famosa sui social nel 2015 quando è stata eletta Miss Solvacchia. La sua bellezza era evidente a tutti ma ciò che ha colpito maggiormente l’attenzione delle persone era la particoltarità del suo sguardo. Così in tanti si sono incuriositi nel capire da dove venissero questi occhi così magnetici.
È bastato guardare le foto di famiglia di Dominika per realizzare che è assolutamente una caratteristica dei suoi parenti avere uno sguardo così intenso, talmente particolare da non renderli terreni. Infatti alcuni utenti commentavano le sue foto scrivendo che sembravano degli extraterresti per quanto fossero fuori dal comune.
Non tutti credevano alla verdicità delle loro foto, ma poi hanno capito che sono tutti così
All’inizio però diverse persone hanno messo in dubbio l’onestà di Dominika accusandola di falsificare le immagini usando Photoshop o mettendo delle lenti a contatto. Ma col tempo si sono dovute ricredere sulla sua sincerità. Tutti i componenti della sua famiglia avevano lo stesso sguardo ed era quindi impossibile mostrare se stessi in maniera finta per tutto questo tempo.
Il nonno è colui che ha per primo questi occhi così magnetici e li ha trasmessi al figlio e ai nipoti. È solo questione di genetica. La caratteristica dello sguardo della famiglia Markov sarà ciò che li contraddistinguerà per sempre.