Mamma Sto Bene!
Tatuaggi per la mamma Mammastobene.com

I migliori tatuaggi per mostrare al mondo l’amore per tua mamma

Un tatuaggio è per sempre, per questo motivo si deve essere molto bravi a scegliere quelli da imprimere sulla propria pelle. C’è chi sceglie frasi, chi disegni e chi un nome, ma niente è meglio di qualcosa che ricordi e dimostri l’amore per la vostra mamma. Ecco allora qualche splendida idea per un tattoo dedicato a questa importantissima figura.

Le iniziali del nome

Tatuaggi mamma Mammastobene.com

Iniziando da qualcosa di semplice, le iniziali sono tra i tattoo più gettonati. Di fatto, ci sono modi e modi di incidersi sulla pelle l’amore per una persona, ma le iniziali del suo nome sono tra le più dirette e precise per questo ruolo. Se si vuole fare una cosa ancora più inclusiva, si può anche pensare di tatuarsi non solo le iniziali della mamma, ma magari anche le proprie all’interno di un bel cuore. Le opzioni sono infinite.

Una data importante

Tatuaggi mamma Mammastobene.com

Esistono dei giorni speciali che vorreste non passassero mai dalla mente, ma che rimanessero impressi per sempre. Quale modo migliore di un tatuaggio? Per dedicarlo alla propria mamma, basta solamente individuare una data in cui è successo qualcosa di importante che la riguardi: il giorno del matrimonio con il papà, la sua data di compleanno e molto altro. In questi ultimi tempi va molto di moda scrivere le date in numeri romani, piuttosto che in cifre arabe: sono per molti più eleganti.

Famiglia di elefanti

Se volete accantonare il tattoo scritto e dedicarvi a qualcosa di più artistico e naturale, una famigliola di elefanti è quello che fa al caso vostro. Perché mamma elefante con i suoi cuccioli piuttosto che un altro animale? Fondamentalmente perché gli elefanti sono associati alla lealtà e all’amore familiare, oltre che alla saggezza e alla longevità (elementi porta fortuna).

Sagome stilizzate

Tatuaggi mamma Mammastobene.com

Lo stilizzato è una di quelle tecniche che piacciono parecchio. Si tratta di un modo tanto delicato quanto espressivo di esprimere un sentimento, senza risultare troppo pacchiani. Ecco perché spessissimo si vedono quelle meravigliose linee che, se seguite, regalano l’immagine di una mamma che tiene in braccio sui figlio e via dicendo.

Leggi anche Tutti i vantaggi delle mamme single: perché crescono i figli meglio