Mamma Sto Bene!
taglio stile garcon

I vantaggi dei capelli corti: taglio alla Garcòn

I vantaggi dei capelli corti, in particolare in stile Garçon, sono tanti. Questo è un taglio di capelli che ha fatto tendenza negli anni e torna a farlo perché è un taglio glamour, confortevole e di grande sex appeal.

Questo taglio di capelli prende il nome dai tagli di capelli indossati dai ragazzi in Francia molto tempo fa (poiché Garçon significa ragazzo in francese) ed è un taglio di capelli semplice e corto che ti donerà sicuramente. 

1- È comodo

Il taglio di capelli stile Garçon  è una delle opzioni più comode che puoi scegliere di avere in testa perché è un taglio super fresco e pratico da indossare grazie alla sua duttilità in quanto modella la testa e si adatta ad essa senza coprirti il ​​viso.

2- Ha personalità

La personalità è qualcosa che desideriamo mostrare nel nostro look e che vogliamo che rifletta il nostro essere autentico e unico . Ecco perché a volte facciamo mutazioni e cambiamenti del nostro taglio di capelli, per mostrare al mondo chi siamo e qual è il nostro carattere.

Il taglio di capelli in stile Garçon offre un grande vantaggio in quanto è l’ideale per mostrare la tua personalità e il tuo carattere, per sentirti speciale e unica.

3- Richiede poca manutenzione

Un altro dei grandi vantaggi di questo taglio di capelli in stile Garçon è che puoi gestirlo senza complicazioni. Essendo corto, non richiede troppi prodotti da dover applicare, ne acconciature particolari o pieghe.

Avrai i capelli asciutti e perfetti nel giro di pochissimo tempo. Niente più ore passate a prepararsi davanti allo specchio.

4- Offre grandi varietà

Non tutti i tagli di capelli hanno il vantaggio, come lo stile Garçon, di fornire varietà all’interno dello stesso taglio. Le estremità possono essere diritte, a spillo, verso l’interno o verso l’esterno.

Puoi anche dargli varietà facendolo con la frangia, puoi tenerla corta, lunga, media o a ciuffo. È un taglio di capelli ideale per chi ha voglia di apparire diverso ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Tendenze 2022: tagli di capelli per donne dai 40 ai 50 anni