Mamma Sto Bene!
Ida Platano con il figlio

Ida Platano derubata per strada insieme al figlio: “era molto spaventato”

Ida Platano, una delle protagoniste più in vista del celebre programma televisivo “Uomini e Donne” questa mattina ha subito uno spiacevole incidente. Mentre era in giro con il figlio Samuele in centro a Verona è stata derubata.

Un avvenimento ha segnato emotivamente il piccolo Samuele, molto spaventato dall’accaduto. Il forte legame con sua madre però ha certamente contribuito a tranquillizzarlo. Samuele è figlio di una breve relazione della donna, ma nonostante ciò molto voluto ed amato. La madre infatti ha sempre affermato che oltre ogni difficoltà data dal dove essere per lui madre e padre è stato senza dubbio l’amore a spazzare via in un istante ogni ripensamento sulla strada intrapresa.

Ida ha dichiarato di passare la maggior parte del suo tempo con il figlio, e proprio in occasione di una passeggiata insieme hanno subito il furto. La donna si è resa conto infatti che un passante aveva tra le mani il suo telefono. Ha intuito subito che qualcosa non andasse, perciò si è diretta immediatamente verso l’uomo decisa a riprenderlo. I toni si sono scaldati parecchio, ma due donne che si trovavano lì vicino si sono prontamente rese disponibili per aiutare, soprattutto nel tranquillizzare il piccolo Samuele.

Non deve essere stato semplice fronteggiare una situazione simile, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Fondamentali dunque la solidarietà e il coraggio, oltre che la tempestività con cui è giunto l’aiuto.

Gliene ho dette di tutti i colori, ha dichiarato Ida, lecitamente innervosita dal fatto. Ha poi ringraziato le due donne, specificando che tale immediatezza risolutiva sia da attribuire tutta al genere femminile. Compresa ovviamente la stessa Ida, che ha detto in conclusione Sami ha una mamma fortissima.

Davvero una super mamma dunque, che non si è lasciata intimorire ed ha risolto tutto in un baleno. Una disavventura inaspettata, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi. E per concludere con le parole della protagonista della vicenda… Viva le donne!