Mamma Sto Bene!

Il bambino di 8 anni voleva imparare a truccarsi: la mamma lo porta a lezione di make up

Coltivare una passione o un hobby sin da piccoli è molto importante per definire la propria personalità e avere un obiettivo da raggiungere. A volte però può capitare che i desideri dei bambini si debbano scontrare con le idee dei genitori che non approvano il loro passatempo. Per fortuna non è successo a questo bambino di 8 anni che da sempre amava tutto ciò che riguardava il mondo dei trucchi. La mamma ha voluto assecondare questa sua passione facendogli fare una lezione da un make up artist.

Il sogno del bambino è diventare un truccatore professionista

Ethan Wilwert è un bambino di soli 8 anni che ha già le idee ben chiare: vuole diventare un truccatore professionista. La mamma Season ha sempre sostenuto questo suo desiderio e non lo ha mai fatto sentire in difetto.

La donna ha voluto pure organizzare una sessione per fare una lezione da un famoso make up artist per insegnargli alcune tecniche di trucco. Il piccolo era entusiasta di questa cosa e la donna ha scattato alcune foto di suo figlio insieme a Joey Killmeyer, molto conosciuto nell’ambiente.

Ethan si è truccato da solo

Il make up artist ha iniziato a truccare solo un lato del viso di Ethan e ha fatto poi riprodurre a lui stesso l’altra parte, ottenendo un risultato molto soddisfacente.

“Non ricordo l’ultima volta che ho visto Ethan così felice o fiducioso”, ha detto Season. “Altri clienti nel negozio hanno persino chiesto a Ethan di truccarsi.” Il bambino ha proprio una passione per il mondo del make up e la mamma lo ha sempre sostenuto.

I genitori devono sempre sostenere i sogni dei propri figli

“Questo non definisce la loro identità di genere o preferenza sessuale”, ha aggiunto la madre. “È un ragazzino e sta solo esplorando. Noi genitori dovremmo essere i più grandi fan dei nostri figli”.

Potrebbero interessarti:

Viene preso in giro sulla metro per via del suo trucco ma lui risponde. “Sono qui per essere felice, non per piacere agli altri”

A 25 anni riceve in regalo il gioco che voleva da bambino e scoppia in lacrime