Mamma Sto Bene!

Il bambino si prende cura della sua sorellina mentre la madre sostiene un esame

L’amore fraterno è un sentimento così profondo che te lo porti per tutta la vita. Sin da piccoli i bambini dovrebbero avere l’esempio della cura e del rispetto verso la propria famiglia. E sono i gesti più semplici a fare la differenza. Come questo bambino che è stato ripreso in un video mentre dava da mangiare alla sorellina.

La mamma doveva sostenere un esame e lui ha preso l’iniziativa di calmare la sorella più piccola dandole il cibo che voleva. Le immagini hanno molto emozionato diversi utenti del web.

Sui social il video del bambino ha sciolto i cuori di tutti

Tramite la pagina Facebook di Alisigwe Amarachi è stato condiviso un video che ha generato una forte onda emotiva. Le immagini riprendono un bambino che dava da mangiare alla sorellina. Sono gesti semplici, ma vedere il fratellino, anche lui piccolo, prendersi cura amorevolmente della bimba ha generato commenti di apprezzamento.

“Sua madre stava scrivendo un questionario e la sua sorellina piangeva. Non ha avuto altra scelta che mescolare il suo cibo e ha iniziato a darle da mangiare “, ha scritto Alisigwe.

Le immagini del bambino che si prende cura della sorellina sono diventate virali

Il filmato è stato registrato in Nigeria. Nella clip si vede il bambino seduto su uno scalino mentre la madre è intenta a compilare il questionario. Il ragazzino ha la sprellina in braccio sulle sue gambe. Le sta dando da mangiare. Ogni tanto mescola il cibo. Prima lo assaggia lui per accertarsi che vada bene.

I commenti raccolti sotto la clip sono stati migliaia e tutti hanno evidenziato l’incredibile amore di questo bimbo verso la sorellina.

Questo ragazzo ha guadagnato la mia ammirazione oggi. Impara ad educare i tuoi figli ad essere responsabili perché in futuro ti aiuteranno “, ha ulteriormente scritto l’autore del filmato.

Guarda il video:

Potrebbero interessarti:

Ragazza 17enne salvata dal coraggioso fratello dall’attacco di uno squalo

Il fratello maggiore tiene tra le braccia la sorellina appena nata e si commuove