Mamma Sto Bene!

Il bambino si presenta a The Voice cantando Elvis: la reazione della giuria è sorprendente (VIDEO)

Sempre più spesso siamo abituati a vedere in televisione talent con pratoginisti piccoli bambini che esprimono sul palco quello che sanno fare meglio. Il canto è sicuramente una delle attrazioni che più piace al pubblico. Ha fatto notizia l’esibizione di un bimbo che si è presentato in un programma cantando Elvis. La giuria era completamente estasiata.

Il bambino che canta Elvis si presenta a The Voice e conquista tutti

Si chiama Lissandro Formica il bambino che si è presentato a The Voice Francia, il famoso programma televisivo diffuso in tutto il mondo che mostra piccolo talentuosi nel canto. Tra le varie esibizioni proposte una di quelle che ha sicuramente lasciato il segno è stata proprio quella di Lissandro.

Il bambino ha deciso di cantare una canzone di Elvis, il re del pop conosciuto a livello internazionale. La sua esibizione ha decisamente entusiasmato tutti, giuria e pubblico. Lissandro già da piccolissimo ha coltivato la passione per le canzioni di Elvis. La sua scelta è piaciuta proprio a tutti. Vedere un giovanissimo che canta una canzone del passato così bene è stata una scelta apprezzata.

La giuria era completamente impazzita per l’esibizione di Lissandro

Nel momento in cui il bambino ha iniziato a cantare la giuria ha fatto subito dei movimenti a ritmo di musica. Più Lissandro si esibiva più le persone ballavano seguendo la canzone. Ovviamente il piccolo ha ricevuto l’approvazione dall’intera giuria all’unanimità rimanendo impresso nei cuori di tutti.

Lissandro ovviamente era contento di aver colpito nel pieno con la sua canzone. Anche se ha cantato Elvis che da molti può essere considerato antico, il bambino è riuscito a coinvolgere ed entusiasmare proprio tutti. Certe canzoni non passeranno mai di moda.

Guarda il video del piccolo Lissandro Formica che canta Elvis facendo impazzire la giuria:

Potrebbero interessarti: Durante la recita scolastica questa bambina ha conquistato tutti per i suoi passi di danza (VIDEO)